Originariamente inviato da rebelia
@teo: fai... 'nzomma... diciamo che ci provi![]()
![]()
![]()
Vabbè, la verità è che endnote mi sta causando veramente tanto tanti problemi al pc e non so come risolvere.
Originariamente inviato da rebelia
@teo: fai... 'nzomma... diciamo che ci provi![]()
![]()
![]()
Vabbè, la verità è che endnote mi sta causando veramente tanto tanti problemi al pc e non so come risolvere.
Originariamente inviato da TeoB
Vabbè, la verità è che endnote mi sta causando veramente tanto tanti problemi al pc e non so come risolvere.Tutto ciò è molto interessante, anzicchennò
![]()
![]()
di sicuro non avrai risposta in otOriginariamente inviato da TeoB
![]()
@galz:![]()
Non si puó parlare di risposta finchè non si mette la domandaOriginariamente inviato da rebelia
di sicuro non avrai risposta in ot![]()
![]()
Mi fa un errore XC43ER quando lo faccio partire prima della macchina di bilanciamento. Se invece dopo, allora sta aperto, ma poi esce un codice #73456.
Soluzioni?
Uh l'ho visto solo ora questo.Originariamente inviato da galz
E' consumato dall'attesa del bidet, devi comprenderlo![]()
So che siete tutti quanti in ansia, ma prometto delle novità molto presto![]()
Originariamente inviato da TeoB
Mi fa un errore XC43ER quando lo faccio partire prima della macchina di bilanciamento. Se invece dopo, allora sta aperto, ma poi esce un codice #73456.
Soluzioni?Hai provato a mettere in balancing il pds, girando il trei in gfre? Hai fleggato la spunta del findus?
![]()
A me succedeva anche quando il JHGJ34 andava in conflitto con la dll del Australopiteco.com![]()
![]()
Ciccio e pasticcio stannobene, adesso che sono al coperto?Originariamente inviato da TeoB
Uh l'ho visto solo ora questo.
So che siete tutti quanti in ansia, ma prometto delle novità molto presto![]()
![]()
In effetti ho controllato ed è girato in gfrw. Sarà quello il problema?Originariamente inviato da galz
Hai provato a mettere in balancing il pds, girando il trei in gfre? Hai fleggato la spunta del findus?
![]()
A me succedeva anche quando il JHGJ34 andava in conflitto con la dll del Australopiteco.com![]()
![]()
Per tornare su "e" devo passare attraverso la memoria aristotelica conversa o devo semplicemente scassinare il case con un cacciavite da sarto e, diciamo, "pluggare" lo switch sull'uno?
zipangulu magari queste info ti sono d'aiuto se vuoi citare.