Un mutuo a 15 sostenibile, a 20 anni ancora ancora... a 30 non lo prenderò mai, 40 assurdo, morto io morti tutti![]()
dice il saggio: l'ultimo vestito ci viene fatto senza tasche![]()
Un mutuo a 15 sostenibile, a 20 anni ancora ancora... a 30 non lo prenderò mai, 40 assurdo, morto io morti tutti![]()
dice il saggio: l'ultimo vestito ci viene fatto senza tasche![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Il fatto che gli ammortizzatori sociali utilizzati fino ad ora dalle aziende per sopperire alla crisi economica si stanno esaurendo (fine anno per la cassa integrazione ordinaria), non potrebbe generare una serie di soggenti insolventi incapaci a pagare la rata del mutuo?
Questo aumenterebbe la necessità di vendita di immobili che andrebbe ad abbassare i costi di mercato...
A roma ( in periferia ) ci sono ancora zone in cui puoi stare sotto i 200.000Originariamente inviato da Goonie
...è questione che per permetterni un trilocale con i prezzi (mi riferisco a roma) di 380/400 mila euro in periferia vista raccordo, se anticipi 200 mila (è chi ce l'ha tutti questi soldi!!) ne hai altri 200 mila da pagare in 30/40 anni... stai al limite, ,sei obbligato a stare al limite.
Perchè bisogna sempre esagerare?
se la gente non ha i soldi smette di pagare le rate (ma si tiene la casa) portando a tanti pignoramenti, cosa che la banca non vuole perche' non economicamente conveniente. Questo portera' ad una maggiore sfiducia delle banche a dare mutui e quindi a diminuire ancora di piu' la domanda.Originariamente inviato da ASyd
Il fatto che gli ammortizzatori sociali utilizzati fino ad ora dalle aziende per sopperire alla crisi economica si stanno esaurendo (fine anno per la cassa integrazione ordinaria), non potrebbe generare una serie di soggenti insolventi incapaci a pagare la rata del mutuo?
Questo aumenterebbe la necessità di vendita di immobili che andrebbe ad abbassare i costi di mercato...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e quali di grazia?Originariamente inviato da magnus
A roma ( in periferia ) ci sono ancora zone in cui puoi stare sotto i 200.000
Perchè bisogna sempre esagerare?
Se parli di finocchio,zagarolo o san cesario pure pure.. ma quella non è roma...
ovvio se vuoi un bilocale da 50mq ci stai sui 250, e sempre oltre il raccordo.
Io ho specificato un prezzo di un trilocale di nuova costruzione, ci sono anche quelli usati da ristrutturare che puoi trovare sui 300mila, ma mettici altri 50mila sopra per la ristrotturazione.
non esageriamo al contrario
{chickens come home to roost}
MySite
Questo non lo capisco. Non potrebbero vendere la casa con tanto di mutuo?Originariamente inviato da miki.
se la gente non ha i soldi smette di pagare le rate (ma si tiene la casa) portando a tanti pignoramenti, cosa che la banca non vuole perche' non economicamente conveniente. Questo portera' ad una maggiore sfiducia delle banche a dare mutui e quindi a diminuire ancora di piu' la domanda.![]()
Monterotondo, ponte di nona, mentana....Originariamente inviato da Goonie
e quali di grazia?
Se parli di finocchio,zagarolo o san cesario pure pure.. ma quella non è roma...
ovvio se vuoi un bilocale da 50mq ci stai sui 250, e sempre oltre il raccordo.
Io ho specificato un prezzo di un trilocale di nuova costruzione, ci sono anche quelli usati da ristrutturare che puoi trovare sui 300mila, ma mettici altri 50mila sopra per la ristrotturazione.
non esageriamo al contrario
monterotondo è un comune apparteOriginariamente inviato da magnus
Monterotondo, ponte di nona, mentana....
mentana pure
pote di nona è a 50 metri dal comune di lunghezza, è comune di roma ma devi fare una uscita della a24
devi prendere l'autostrada per venire a roma... ti pare roma?
a ponte di nona a meno di 200 mila euro trovi solo monolocali....
non sei di roma.
{chickens come home to roost}
MySite
con tutto il bordello che è successo i miei genitori volevano comprare un appartamento vicino l'università, pagare una parte con il tfr ed il mutuo con gli affitti degli studenti, ma non si è trovato niente a prezzi umani, gli agenti ci hanno confermato che i prezzi non si sono smossiOriginariamente inviato da debug
A quanto ne so io, il momento migliore per acquistare è già passato (modestamente l'ho colto al volo)...
Ma forse riguardava solo i mutui...
cos'è questo momento migliore?![]()
miaoooo!
E quindi?Originariamente inviato da Goonie
monterotondo è un comune apparte
mentana pure
pote di nona è a 50 metri dal comune di lunghezza
devi prendere l'autostrada per venire a roma... ti pare roma?
a ponte di nona a meno di 200 mila euro trovi solo monolocali....
Monterotondo dista dalla salaria poco più di 10 KM![]()
A Ponte di Nona conosco gente che ha acquistato per 180.000 e 190.000.
Ma ho nominato solo alcune delle zone ancora abbordabili.
Poi certo, se uno non vuole farsi una mezz'oretta di autostrada( se la farà di traffico )