Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Mediaset ed Antitrust

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Originariamente inviato da JackBabylon
    Quindi io con il digitale terrestre posso accedere a tutti gli operatori a pagamento? Anche quelli che usano altre tecnologie?
    :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Quindi io con il digitale terrestre posso accedere a tutti gli operatori a pagamento? Anche quelli che usano altre tecnologie?
    no la tecnologia è differente.

Puoi accedere a vari operatori a pagamento con le relative tesserine.
    non è che è impossibile inserire la tesserina di La7 (se vi è ancora ) e comprare un film.

Con sky questo è impossibile.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Originariamente inviato da magnus
    :master: :master:
    Quella è una chiavetta e non un decoder, se la si definisce non proprio legale perchè di fatto non fa le stesse operazioni possibili con un apparecchio diverso, allora la cosa va estesa a tutti i possibili strumenti
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Originariamente inviato da indre
    no la tecnologia è differente.

Puoi accedere a vari operatori a pagamento con le relative tesserine.
    non è che è impossibile inserire la tesserina di La7 (se vi è ancora ) e comprare un film.

Con sky questo è impossibile.
    Esistono decoder SENZA possibilità si inserire schede ( costano mediamente 25 € ). Sono ILLEGALI?

Li vietiamo?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Quella è una chiavetta e non un decoder, se la si definisce non proprio legale perchè di fatto non fa le stesse operazioni possibili con un apparecchio diverso, allora la cosa va estesa a tutti i possibili strumenti
    E' un decoder che si aggancia ad un altro decoder. Nella chiavetta va inserita l'antenna standard non la parabola.
    Così come faresti con un comune decoder senza scheda.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Esistono decoder SENZA possibilità si inserire schede ( costano mediamente 25 € ). Sono ILLEGALI?

Li vietiamo?
    Se li commercializzasse sky concedendoli in comodato d'uso gratuito credo di si
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Allora vietiamo anche questi ( che sono in commercio da anni ): http://www.giordanoshop.com/product_...51?from=kelkoo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

E' un decoder che si aggancia ad un altro decoder. Nella chiavetta va inserita l'antenna standard non la parabola.
    Così come faresti con un comune decoder senza scheda.
    TE LO CONCEDE G R A T U I T A M E N T E

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Originariamente inviato da indre
    TE LO CONCEDE G R A T U I T A M E N T E
    Il decoder HD di sky mi pare costi 39 €. Quello è semplicemente un aggiunta al decoder. Potevano integrarla, per dire.

Mi pare la solita cazzata.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mediaset ed Antitrust

Il decoder HD di sky mi pare costi 39 €. Quello è semplicemente un aggiunta al decoder. Potevano integrarla, per dire.

Mi pare la solita cazzata.
    Potevano integrarla lasciando la possibilità di comprare prodotti tramite questa chiavetta no?

Permessi di invio