Noi convivevamo, quindi non ci serviva una lista nozze, ma solo di contribuire al nostro viaggio di nozze... Ma ovviamente la gente deve regalarti qualcosa che ti resti, non di etereo come un viaggio...![]()
![]()
Noi convivevamo, quindi non ci serviva una lista nozze, ma solo di contribuire al nostro viaggio di nozze... Ma ovviamente la gente deve regalarti qualcosa che ti resti, non di etereo come un viaggio...![]()
![]()
E pensa che noi abbiamo chiesto un'offerta ad una onlus di nostra conoscenza, ma neanche quello è bastato a frenare l'invasione dei portafoto d'argentoOriginariamente inviato da galz
![]()
ti sposi con la sedia elettrica o con l'iniezione?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Urca non me n'ero accorto, ma lo sai che porta estremamente sfiga averlo scritto?Originariamente inviato da stranyera
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am quest'uomo mi sposerà
Errare humanum est, perseverare ovest
[assist]Originariamente inviato da carlo2002
Urca non me n'ero accorto, ma lo sai che porta estremamente sfiga averlo scritto?
Peggio di sposarsi, cosa mai le potrà accadere![]()
[/assist]
nessun pranzo di nozze, nessuna lista di nozze, e nessun vestito.
cioè il vestito ci sarà ovviamente ma sarà molto semplice![]()
lista di nozze?...conviviamo da 5 anni e abbiamo comprato/venduto due case...ci servirà secondo voi?![]()
al max se proprio proprio decideremo, faremo il viaggio.
nessun pranzo: dopo cerimonia, chi vorrà verrà a casa nostra dove ci sarà un piccolo buffet. non saremo in 500 quindi...alla ragazza che ci ha assistiti in comune abbiamo addirittura detto che dopo la cerimonia saremo semplicemente andati al bar che c'è di fronte ed avremmo offerto caffè agli invitati.![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
accorgersi dopo di aver sbagliato?Originariamente inviato da galz
Peggio di sposarsi, cosa mai le potrà accadere![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Originariamente inviato da stranyera
al max se proprio proprio decideremo, faremo il viaggio.![]()
![]()
![]()
![]()
me lo regali?Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Certo... tu mi regali un po' di soldi in cambioOriginariamente inviato da stranyera
me lo regali?![]()
![]()