Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135
    non ha senso. però ogni scusa è buona per raggranellare qualche € quindi passerà di sicuro.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Ecco alcuni commenti sul corriere.it

Quando vieteranno di scaccolarsi in auto? dato che una mano non è disponibile e se ti cade a terra per cercarla ti distrai.....

oppure

vietiamo l'autoradio. Ballare e ascoltare musica mentre guidi distrae.....portare il cane che abbaia nel baule non ti fa sentire le sirene delle ambulanze, è assolutamente pericoloso, per non parlare dei neonati che strillano e si agitano e il guidatore stordito si schianta.

oppure

In Liguria vieterei la focaccia che è molto unta. Mangiandola in macchina si ungono le dita che poi scivolano sul volante. Per non parlare dei Krapfen ripieni. Mordendoli potrebbe partire uno schizzo di crema accecante. E i pacchetti duri di cicche e caramelle poi. Parliamone! Un vero pericolo. Pensate cosa succederebbe se cadendo si infilassero trai pedali bloccando l'accelleratore.

Domanda: e se sono in coda per un'ora o più? Devono scendere dall'auto?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da maxstorio1
    Ecco alcuni commenti sul corriere.it

In Liguria vieterei la focaccia che è molto unta. Mangiandola in macchina si ungono le dita che poi scivolano sul volante. Per non parlare dei Krapfen ripieni. Mordendoli potrebbe partire uno schizzo di crema accecante. E i pacchetti duri di cicche e caramelle poi. Parliamone! Un vero pericolo. Pensate cosa succederebbe se cadendo si infilassero trai pedali bloccando l'accelleratore.

Domanda: e se sono in coda per un'ora o più? Devono scendere dall'auto?
    Mha... la cosa delle mani unte ci sta tutta... Io ho un paio di guanti di stoffa in auto per quando mi sudan le mani d'estate
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Multa a chi cambia la marcia guardando la leva del cambio.

si, si tutti multati tranne i bangbus però

Originariamente inviato da micinaa
    E la cosa più divertente di tutte è che le macchine vanno ancora 200 all'ora

ridicoli
    Sarà che esistono stati non ridicoli come l'Italia con limiti dei 130km/h sulle autostrade...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Multa a chi rallenta, fa per girare, mette la freccia e poi non gira.

Originariamente inviato da jonnym78
    si, si tutti multati tranne i bangbus però
    basta che il guidatore non si giri a vedere cosa accade dietro
    l'ignoranza è benedetta

Utente bannato
    Originariamente inviato da LaJe
    Sarà che esistono stati non ridicoli come l'Italia con limiti dei 130km/h sulle autostrade...
    Son curioso di conoscere le autostrada da 250km/h

Originariamente inviato da micinaa
    Son curioso di conoscere le autostrada da 250km/h
    In germania su alcune autostrade non esistono limiti

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio