Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    ho due pistoncini e montando le pasticche li ho fatti rientrare fino alla fine, a meno che non siano riusciti dubito si tratti di quello... comunque potrei rismontare e vedere...

ah poi avevo tirato un tappetto sulla pinza per vedere a che serviva ed era uscito un po di liquido... magari centra qualcosa?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da jamesev

ah poi avevo tirato un tappetto sulla pinza per vedere a che serviva ed era uscito un po di liquido... magari centra qualcosa?
    pessima idea aprire quel tappo. ora devi fare lo spurgo dell'impianto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da jamesev
    era solo un tappetto in plastica, una copertura in gomma che copriva un ugello di sfogo che è rimasto cmq chiuso?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

adesso devi bere 2 litri di DOT4 e poi fare una lavanda gastrica per penitenza

Originariamente inviato da hfish
    era solo un tappetto in plastica, una copertura in gomma che copriva un ugello di sfogo che è rimasto cmq chiuso?
    si ho alzato il tappetto, ma ho aperto la valvola ed è uscito un po di liquido

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

male
    uscendo il liquido è entrata aria nell'impianto, ora ti tocca far fare lo spurgo dell'impianto frenante

fatti un favore e porta sto diavolo di scooter da un meccanico serio dicendogli dei problemi che ha
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ma il fatto che la ruota non gira bene non centra niente vero?
    e se non faccio lo spurgo che cosa rischio?

non è la causa della ruota che gira male.

se ci sono bolle d'aria l'impianto non funziona bene. la leva diventerò spugnosa con il rischio concreto che possa arrivare a fine corsa SENZA che si abbia effetto frenante... valuta tu

la ruota gira meglio in alcuni punti che in altri o la difficoltà di rotazione è grosso modo costante per tutta la ruota?

nel primo caso molto probabilmente è il disco, nel secondo la pinza

Permessi di invio