Io son leghista ma sta smania di mettere croci ovunque mica ce l'ho![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
e comunque ricordate fratelli!
PENITENZIAGITE!!!
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
allora non sei un vero leghistaOriginariamente inviato da FalcoBS
che razzo vorrà dire essere leghista??
L'ultima volta ho scritto testualmente "Voto Papi"Originariamente inviato da dAb
L'hai sempre avuta sulla posizione sbagliata della scheda![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Ma dovrebbe esserlo la moschea, nel suo complesso. Perchè invece solo il minareto?Originariamente inviato da dAb
Probabilmente vien visto come simbolo di conquista.
Perchè la moschea non spicca. Da sempre ciò che è alto e imponente è simbolo di potenza e superiorità.Originariamente inviato da dokk
Ma dovrebbe esserlo la moschea, nel suo complesso. Perchè invece solo il minareto?
Caxxo devo spiegarti tutto![]()
E' come in warcraft quando costruisci l'obelisco, presente?![]()
Certo che spicca, dipende dall'altezza ovviamente, come dipende per i minareti.Originariamente inviato da dAb
Perchè la moschea non spicca. Da sempre ciò che è alto e imponente è simbolo di potenza e superiorità.
Caxxo devo spiegarti tutto![]()
E' come in warcraft quando costruisci l'obelisco, presente?![]()
E poi i minareti non sono torrioni, sono sempre sottili. Dai non è proprio quello il loro scopo.
favorevole, ma il divieto dovrebbe essere ampliato ad ogni altro edificio di culto di ogni altra religione
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Certo che non lo è. Ti sto dicendo qual è il punto di vista della gente che ha detto NO.Originariamente inviato da dokk
Certo che spicca, dipende dall'altezza ovviamente, come dipende per i minareti.
E poi i minareti non sono torrioni, sono sempre sottili. Dai non è proprio quello il loro scopo.