ma se io ho una mastercard normale, pago lo stesso?
Originariamente inviato da Arhica73
Confermo che ho appena comprato un biglietto con prepagata PayPal MasterCard e non mi è stata applicata alcuna spesa di gestione. €4,95 solo andata. Non so neanche se lo sfrutterò ma per tanto così anche se lo perdo chissene.![]()
Quindi consiglieresti una prepagata paypal? Pensavo di farmi anch'io una carta da usare per ryanair
Ti spio dalla finestra
io nn c'ho capito na mazza.
con la postepay ora dovrò pagare?
mi tocca farmi un'altra carta se voglio risparmiare 10.000 lire?
Originariamente inviato da bako
io nn c'ho capito na mazza.
con la postepay ora dovrò pagare?
mi tocca farmi un'altra carta se voglio risparmiare 10.000 lire?
esatto
low cost big ass.Originariamente inviato da Ratatuia
esatto
fra un pò ti fan pagare anche l'aria che respiri.
Fin quando non ti faranno pagare il fatto che viaggi con un boeing c'è poco da lamentarsi.Originariamente inviato da bako
low cost big ass.
fra un pò ti fan pagare anche l'aria che respiri.
io ho una prepagata circuito Maestro, che viene accettata online di solito da chi accetta Mastercard, chissà se va bene.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
si ma con quel tanto perchè nn fanno un prepagata ryanair come unica forma di pagamanto?Originariamente inviato da DydBoy
Fin quando non ti faranno pagare il fatto che viaggi con un boeing c'è poco da lamentarsi.
chissà il cash che ha dato mastercad per far si che prendessero free le loro carte mentre a pagamanto quelle visa.
Io mi sento di consigliartela. Fino al 31/12 se la prendi e ricarichi di almeno 50 € la carta è anche gratis.Originariamente inviato da arrows
Quindi consiglieresti una prepagata paypal? Pensavo di farmi anch'io una carta da usare per ryanair
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Originariamente inviato da Ratatuia
beh visto che io con la visa normale ho sempre pagato (mortacci loro), mi auguro proprio di sì![]()
piattola.com/thule