Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DydBoy
    La mia tecnica è sempre la solita, all'inizio non chiedo molto.
    Poi, quando divento imprescindibile, chiedo l'aumento.
    idem. Infatti a gennaio o iniziano a pagare (e tanto ) o inizio a cercarmi un altro lavoro

@Rising_Sun-> il fatto e' che all'inizio non mi conosci, quindi difficilmente mi pagherai cifre alte, ma dopo un po', dopo che ti ho dimostrato che valgo, allora devi iniziare a sganciare i soldi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da Rising_Sun
    questa secondo me è una tecnica da squalo.
    A me picciono le persone che parlano chiaro fin dall'inizio.
    ok , parliamone, il mio progetto è questo, chiedo 1500. e saro' fedele e leale. punto. che mi rispondete?
    a me i tipi che arrivano fan i gatti e poi ti inculano col fatto dell'imprenscindibilita' mi stanno sui maroni.
    ma probabile che sbaglio io.

baci
    Idem anche a me non piace questo tipo di approccio, putroppo però è spesso il più redditizio in quanto inizialmente nessuno ti pagherà "tanto" non conoscendoti a sufficienza.

Se si vogliono poi però avere delle "gratificazioni" allora bisogna diventare un perno dell'azienda in modo che il tuo valore sia calcolabile con la formula.

Se me ne vado via l'azienda quanto ci perde?

Tipo di ragionamento che odio ma purtroppo se rimani ai margini puoi farti il culo quanto vuoi ma conterai sempre 0.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Rising_Sun
    questa secondo me è una tecnica da squalo.
    A me picciono le persone che parlano chiaro fin dall'inizio.
    ok , parliamone, il mio progetto è questo, chiedo 1500. e saro' fedele e leale. punto. che mi rispondete?
    a me i tipi che arrivano fan i gatti e poi ti inculano col fatto dell'imprenscindibilita' mi stanno sui maroni.
    ma probabile che sbaglio io.

baci
    Ocio, non parlo sui contratto a progetto.
    Parlo su un contratto indeterminato, lavoro fisso, d'ufficio.
    Come ha ben detto miki all'inizio sei un mr.nessuno e non è corretto che tu lo rimanga se vali. Fine della storia.

Originariamente inviato da DydBoy
    Ocio, non parlo sui contratto a progetto.
    Parlo su un contratto indeterminato, lavoro fisso, d'ufficio.
    Come ha ben detto miki all'inizio sei un mr.nessuno e non è corretto che tu lo rimanga se vali. Fine della storia.

si si ok

p.s.: ocio fa sputtanare
    «Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.»

Sono anche io per i 1500.
    Cristo fatevi valere.

Permessi di invio