Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: PNG in C

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da dvx3
    si appunto (errore mio il file è png.h non png.c quindi ci hai più che azzeccato )
    Beh ... quello e' un file include ... dov'e' la tua immagine?

Comincio a non capire esattamente cosa vuoi dire ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

RE

mi sto confondendo anche io, allora l'immagine è contenuta nel file background.c in sourcecode/source/....? Speriamo che sia la se no non so dove sbattere la testa.... E' sicuro però che l'immagine c'è, perche il programma quando viene avviato mostra nel logo l'immagine contenuta in sourcecode/data/background.png
    dvx3 aka dead

Re: RE

Originariamente inviato da dvx3
    mi sto confondendo anche io, allora l'immagine è contenuta nel file background.c in sourcecode/source/....? Speriamo che sia la se no non so dove sbattere la testa.... E' sicuro però che l'immagine c'è, perche il programma quando viene avviato mostra nel logo l'immagine contenuta in sourcecode/data/background.png
    L'immagine è nel file

background.png

che, come ogni immagine, viene letta dal programma e visualizzata. Mica sta all'interno del sorgente!

Per capire come viene caricata, dovrai esaminare l'eseguibile ... per quanto riguarda il sorgente, questo NON è completo ... probabilmente manca una parte ...

RE

Sono ancora più confuso visto che l'immagine background (prima pensavo anche io così) l'ho modificata e lo stesso mi appare un immagine delle stesse dimensioni diversa come logo del programma (quella che ho modificato, il vecchio background.png). Questo mi fa supporre che il PNG risiede nel sorgente se no come si spiega? Comunque c'è anche un altro file, quello eseguibile da wii con estensione .dol e non riesco ad aprirlo in ogni modo. Comunque il file .dol carica tutto dalla cartella sourcecode da quanto ho visto dai test quindi.....
    dvx3 aka dead

Non e' nei sorgenti ... semmai nell'eseguibile finale ...

C'e' un eseguibile (raw2c) che potrebbe leggere il file dell'immagine png e includerlo nell'eseguibile finale ...

Comunque, sembra che sia nell'eseguibile finale ...

l'eseguibile finale è in .dol.... Non so come aprirlo..... C'e per caso un software per aprire file di ogni genere ?
    dvx3 aka dead

RE

ho provato con hex workshop e il file .dol parla continuamente di error e png mmmm
    dvx3 aka dead

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Chiedo scusa, ma qui siamo andati ben oltre l'off topic: questa discussione non parla di programmazione, che è l'argomento di questo forum, ma solo di soluzioni - peraltro abbastanza assurde, come ricercare un'immagine in un file sorgente - per prendere un programma e sostituirvi un logo con un altro, eventualmente anche con un software di terze parti, operazione che potrebbe anche essere illegale dal punto di vista della licenza d'uso del programma e dei diritti d'autore, per un software che peraltro non conosciamo, e di cui dobbiamo scaricare i sorgenti per sobbarcarci tutto il lavoro di capire ciò che si chiede e vedere come realizzarlo.

E' una discussione che a conti fatti non riguarda né l'argomento del forum, né fornisce indicazioni utili o soluzioni agli utenti in questo senso, pertanto viene chiusa, prima che prenda risvolti grotteschi...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio