A te direi che non serve Zimbra ma un client tipo Evolution.
http://projects.gnome.org/evolution/
A te direi che non serve Zimbra ma un client tipo Evolution.
http://projects.gnome.org/evolution/
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
perche' non mi serve zimbra? non e' una webmail da poter utilizzare in qualsiasi parte del mondo senza dover portare il mio pc appresso con outlook?Originariamente inviato da alexmaz
A te direi che non serve Zimbra ma un client tipo Evolution.
http://projects.gnome.org/evolution/
inoltre c'e' la funzione calendario, quindi comoda anche per gli impegni dell'ufficio, o no?
Mai dire Mai
cmq ho avviato l'installazione ed a un certo punto mi dice:
ERROR: Installation can not proceeed. Please fix your /etc/hosts file
to contain:
127.0.0.1 localhost.localdomain localhost
Zimbra install grants mysql permissions only to localhost and
localhost.localdomain users. But Fedora/RH installs leave lines such
as these in /etc/hosts:
127.0.0.1 myhost.mydomain.com myhost localhost.localdomain localhost
This causes MySQL to reject users coming from 127.0.0.1 as users from
myhost.mydomain.com. You can read more details at:
http://bugs.mysql.com/bug.php?id=11822
ed io in quel file ho:
127.0.0.1 dirweb localhost.localdomain localhost
come lo devo modificare?
Mai dire Mai
mah
prova a fare come dice
cioe'?Originariamente inviato da sacarde
mah
prova a fare come dice
provo a mettere qualcosa tipo
127.0.0.1 zimbra.miodominio.it zimbra localhost.localdomain localhost?
come devo modificarla quella riga?
Mai dire Mai
Please fix your /etc/hosts file
to contain:
127.0.0.1 localhost.localdomain localhost
ma e' gia' cosi il mio file hosts, che faccio?Originariamente inviato da sacarde
Please fix your /etc/hosts file
to contain:
127.0.0.1 localhost.localdomain localhost
Mai dire Mai
e ti da il solito errore?
non saprei allora......
certo che quella guida (pagine 1 e 2) installava altri servizi
si mi da il solito errore, qui dicono qualcosa, ma voglio essere sicuro di quello che vado a fare
http://www.zimbra.com/forums/install...tos-5-1-a.html
come la vedi?
Mai dire Mai
potresti fare anche quella prova