Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: city car e utilitarie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    buono a sapersi, perche' se era una citycar non avrei saputo come guidarla
    Se fosse una citycar non sapresti come guidarla. No? :teach
    Comunque... non che ci sia tantissimissima differenza tra citycar e utilitaria. E' vero che io non guido ancora, però...

Le citycar sono le auto 2 posti o al max 4. Tipo smart, Iq, C1,fox, ecc.
    Le utilitarie sono subito le auto sopra: tipo polo, punto, fiesta, c2/c3, ecc...

Originariamente inviato da x_raystyle
    Se fosse una citycar non sapresti come guidarla. No? :teach
    Comunque... non che ci sia tantissimissima differenza tra citycar e utilitaria. E' vero che io non guido ancora, però...
    sicuramente in quella frase ho pesantemente litigato con l'italiano, pero' io la panda glossy la guido da quasi due anni, come la mettiamo?

@vbnet: per quanto me lo spieghiate, continuano a sembrarmi differenze di lana caprina: la panda a 4 posti e' una citycar e la panda a 5 posti (stesse dimensioni, stesso numero di porte) e' una utilitaria?

Originariamente inviato da Arhica73
    Io ho comprato una Ford Fiesta Titanium 1.4 GPL 5 porte. Ho comprato un'utilitaria o una city car? No perché se lo dite voi, buona camicia a tutti.
    io come te solo che TDCI
    di che colore? la mia è una Pantera nera
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it
    sicuramente in quella frase ho pesantemente litigato con l'italiano, pero' io la panda glossy la guido da quasi due anni, come la mettiamo?

@vbnet: per quanto me lo spieghiate, continuano a sembrarmi differenze di lana caprina: la panda a 4 posti e' una citycar e la panda a 5 posti (stesse dimensioni, stesso numero di porte) e' una utilitaria?
    Ah ok... ma che sia una city car o un'utilitaria, cosa cambia alla fine?

Originariamente inviato da x_raystyle
    Ah ok... ma che sia una city car o un'utilitaria, cosa cambia alla fine?
    era 'na battuta

la domanda iniziale invece sorge dalla curiosita', nient'altro

Utente di HTML.it
    era 'na battuta
    Non l'avevo capito, scusa..

Io prenderei la C2..

Dipende fondamentalmente dalle dimensioni esterne.

Smart, Iq, C1 = citycar

Panda, C2, WW Polo = utilitaria

In pratica, le citycar sono più piccole delle utilitarie
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio