Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Assurdo!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da mamo139
    questi filmati mi mettono una tristezza incredibile... non riesco a non pensare alle batterie di polli quando guardo questo video...
    IDEM!!!

Originariamente inviato da rebelia
    conterranei nel senso di abitanti del mondo occidentale, spero tu intenda, perche' mi sa che quello piu' o meno e' il range

a ogni modo sono manifestazioni di entusiasmo shoppingaro che non capiro' mai
    Nel senso che sono tutte bestie, ma i Palermitani si infilavano pure sotto la saracinesca mentre s'abbassava!!!!!

Ho visto scene simili nei centri commerciali dove all'innaugurazione non offrivano sconti particolari

E' un fenomeno da studiare...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Nel senso che sono tutte bestie, ma i Palermitani si infilavano pure sotto la saracinesca mentre s'abbassava!!!!!
    solo perche' dalle altre parti la saracinesca non c'era: ma l'hai vista la sciureta (era una sciureta? mi par di si) che ha rischiato l'infarto per non volersi rassegnare a fare la scala mobile dritta? ma si puo'!? ma se non hai il fisico, sorvola, va'

Utente di HTML.it
    Se non mi sbaglio, in UK qualche anno fa ci furono vari accoltellati durante l'apertura (o gli sconti, non ricordo) in un negozio IKEA.

Qui a Madrid, fanno la fila (almeno ordinata) di ore per comprare a 22 euro (!!) uno (anzi vari) biglietti della lotteria in uno dei rivenditori che secondo loro è il più "fortunato".

Insomma, tutto il mondo è paese e questa gente si merita l'intelligenza che ha... ovvero, un cervello completamente vuoto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da mosquito70
    Se non mi sbaglio, in UK qualche anno fa ci furono vari accoltellati durante l'apertura (o gli sconti, non ricordo) in un negozio IKEA.

Qui a Madrid, fanno la fila (almeno ordinata) di ore per comprare a 22 euro (!!) uno (anzi vari) biglietti della lotteria in uno dei rivenditori che secondo loro è il più "fortunato".

Insomma, tutto il mondo è paese e questa gente si merita l'intelligenza che ha... ovvero, un cervello completamente vuoto.

in USA l'anno scorso al Black Friday ci fu un morto al Wallmart, mi sembra schiacciato o calpestato dalla folla se non ricordo male e quando la polizia arrivò e disse che doveva chiudere lo store tutti protestarono come dire: non ce ne frega nulla del morto noi dobbiamo comprare la roba a prezzi scontati, il bello è che la gente sta in fila dall'1 di notte, anche prima in certi casi, stessa cosa accade quando apple annuncia l'uscita di un suo nuovo giocattolo, 4\5 ore di fila a Pittsburgh per l'iphone 3G, la gente non ha proprio un ca*** da fare

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da mosquito70
    ...
    ma non ce lo meritiamo noi
    questa gente guida auto, va a votare, magari ha la responsabilità della vita di altre persone
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    IDEM!!!

infatti al sud, oltre alla demenza degli individui in questione, dobbiamo aggiungerci anche che distruggono dove passano.

nel filmato della saracinesca hanno divelto i metal detector....quelli sono animali!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    infatti al sud, oltre alla demenza degli individui in questione, dobbiamo aggiungerci anche che distruggono dove passano.

nel filmato della saracinesca hanno divelto i metal detector....quelli sono animali!!
    effettivamente al sud sono sottosviluppati etnicamente

ma sarà un caso che ultimamente quando entro nel forum e leggo una cazzata ci sei sempre tu nei paraggi?

Originariamente inviato da ant_alt
    effettivamente al sud sono sottosviluppati etnicamente
    ...
    ma no! è un discorso di latitudine

se prendi un esquimese e lo metti a palermo, spacca tutto

Permessi di invio