c'è scritto che i voli verranno rimborsati automaticamente se non verrà raggiunto un accordo, quindi nessun link
c'è scritto che i voli verranno rimborsati automaticamente se non verrà raggiunto un accordo, quindi nessun link
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi rimborsano quello del ritorno... e quello dell'andata?Originariamente inviato da hfish
non so ma non penso... se non lo sfrutti è per una tua decisione, non per un loro impedimento...
io ho una decina di voli prenotati per gennaio/febbraio/marzo, tutti pagati 1 centesimo, quindi mi cambia relativamente poco, a parte dover pensare ad un nuovo mezzo di trasporto...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma quando giocavo a pallavolo mi rompevano il cazzo se gli davo la patente (che io ho cartacea.. vecchia versione) e non la carta d'identitàà.. e tra l'altro vado sempre in giro con sia c. identità che patente.. perchè ho sempre saputo che la patente non è documento di identità.. e ora scopro che si può persino volare con solo la patente?!?
A ship is waiting for us at the dock,
America has trouble to be stopped.
We must stop terrorism in that land,
Or freedom will start sliping thru our hands.
ho appena saputo la notizia, ho dei voli prenotati anche io![]()
Scommetto che chih non ha un documento valido, può ottenere un rimborso... magari parziale... :cresta&limatine:oppure può partire pagando un plus ?
![]()
bello così, schiaffi all'ENAC![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
dovevi dire all'arbitro che era tenuto ad accettare qualsiasi tesserino con la tua foto sopra, anche se scaduto. e al massimo vale anche una dichiarazione del capitano/allenatore...Originariamente inviato da tsunamin
ma quando giocavo a pallavolo mi rompevano il cazzo se gli davo la patente (che io ho cartacea.. vecchia versione) e non la carta d'identitàà.. e tra l'altro vado sempre in giro con sia c. identità che patente.. perchè ho sempre saputo che la patente non è documento di identità.. e ora scopro che si può persino volare con solo la patente?!?
bellissimo notare come le notizie vengano stravolte (ad arte?)
se uno leggesse solo quanto in allegato (da http://roma.corriere.it/roma/notizie...10014962.shtml ) potrebbe essere indotto a pensare:
"ah, questi di ryanair farebbero viaggiare pure col tesserino dell' autobus, fosse per loro... invece, noi italiani, pretendiamo maggiore sicurezza..."
passa a easyjet!![]()
http://www.myspace.com/ladyhellen77
Mi permetto di specificare che il problema è relativo solo ad alcuni voli interni italiani, quindi ryanair non chiude in Italia ma cancella solo alcuni voli interni tra specifici aeroporti per un periodo limitato di tempo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.