A raga', ma sto poveretto che doveva fare per promuovere un po' la sua iniziativa ?
Leggendola, a dire il vero, dalle ultime righe ... rasenta lo spam (parla di pagamenti successivi), ma non mi sembra sia stato poco chiaro o poco loquace...![]()
A raga', ma sto poveretto che doveva fare per promuovere un po' la sua iniziativa ?
Leggendola, a dire il vero, dalle ultime righe ... rasenta lo spam (parla di pagamenti successivi), ma non mi sembra sia stato poco chiaro o poco loquace...![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Chiarisco solo un piccolo punto onde evitare altri fraintendimenti.
La questione pagamento è stata solo inserita perchè si reputa doveroso rendere noto al partecipante la possibilità, seppure remota, di doversi preoccupare delle proprie spese quali: hotel (alloggio, pranzo, cena ecc), viaggio ecc...
Per quel che ci riguarda ci stiamo muovendo al fine di creare un convegno con partecipazione gratuita.
Solo questo si intende per la questione pagamento.
Per tutti gli altri se volete continuare fate pure, rispondetevi da soli.
Personalmente, e qui sono davvero duro (se poi i moderatori vogliono bannarmi ben venga...), voi rappresentate solo la minoranza... come si definisce nel web, un particolare aspetto del gruppo dei bimbominkia (forse un po' crescutelli)Se c'è spazio per dialoghi che vanno oltre il Vostor modo di vedere al sezione OT ok, altrimenti salvatevi!
Come è statto fatto notare: questa sezione è diventata così solo grazie a persone come voi...
Sinceramente anni fa non ricordavo tutta questa alta qualità, tanto invidiata dall'Accademia della Crusca.
Hasta luego.
apre un topic promuovendo una iniziativa.Originariamente inviato da djciko
nessuno risponde e uppa aggiungendo info superflue.
nessuno risponde ancora e riuppa ancora battendo cassa.
Puzza di spam senza bisogno di aprire il link. Se non tratto male chi puzza di spam e accusa pure di superficialita' chi devo trattar male? Non c'e' piu' nemmeno elysaweb![]()
Ma io mica gli ho dato contro, ho solo chiesto se poteva spiegare meglio quale era l'argomento perchè avevo un qualche dubbio, poi è stato lui che mi ha risposto come se io lo avessi infamato a morteOriginariamente inviato da djciko
![]()
Vabbhè dai, non flammiamo![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Originariamente inviato da NyXo
apre un topic promuovendo una iniziativa.
nessuno risponde e uppa aggiungendo info superflue.
nessuno risponde ancora e riuppa ancora battendo cassa.
Puzza di spam senza bisogno di aprire il link. Se non tratto male chi puzza di spam e accusa pure di superficialita' chi devo trattar male? Non c'e' piu' nemmeno elysaweb![]()
qui invece tu dimostri una signorilità davvero al di sopra della mediaOriginariamente inviato da NyXo
vedi, e' qui che dimostri, scusa il francesismo, di non aver capito proprio un cazzo.![]()
nyxo, non ci capiremo mai, amen !![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
File Listing
frankly, fotte segaOriginariamente inviato da djciko
qui invece tu dimostri una signorilità davvero al di sopra della media![]()
nyxo, non ci capiremo mai, amen !![]()
![]()
io invece mi sto tirando i capelli migliori, quelli più floridiOriginariamente inviato da NyXo
frankly, fotte sega![]()
ps: io ho preso questo thread solo come un esempio, e tra l'altro l'iniziativa era anche abbastanza interessante. Chiusa qui...
press play on tape
-----
MP3 Listing
File Listing
Guarda, fondamentalmente hai ragione, però vorrei farti notare solo che la tua risposta a me e a Levkaromanikov (o quello che è) è stata molto aggressiva e probabilmente ha fatto in modo che Nyxo ti rispondesse a tono.Originariamente inviato da Portabile84
Chiarisco solo un piccolo punto onde evitare altri fraintendimenti.
La questione pagamento è stata solo inserita perchè si reputa doveroso rendere noto al partecipante la possibilità, seppure remota, di doversi preoccupare delle proprie spese quali: hotel (alloggio, pranzo, cena ecc), viaggio ecc...
Per quel che ci riguarda ci stiamo muovendo al fine di creare un convegno con partecipazione gratuita.
Solo questo si intende per la questione pagamento.
Per tutti gli altri se volete continuare fate pure, rispondetevi da soli.
Personalmente, e qui sono davvero duro (se poi i moderatori vogliono bannarmi ben venga...), voi rappresentate solo la minoranza... come si definisce nel web, un particolare aspetto del gruppo dei bimbominkia (forse un po' crescutelli)Se c'è spazio per dialoghi che vanno oltre il Vostor modo di vedere al sezione OT ok, altrimenti salvatevi!
Come è statto fatto notare: questa sezione è diventata così solo grazie a persone come voi...
Sinceramente anni fa non ricordavo tutta questa alta qualità, tanto invidiata dall'Accademia della Crusca.
Hasta luego.
Bastava che rispondessi al mio dubbio e ti facessi una risata sulla battuta di Levka![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
chiudo su richiesta dell'autore