queste donne non tradiscono mai![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Federica
queste donne non tradiscono mai![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Federica
Alle donne piacciono coloro che sono in grado di suscitare in loro continuamente delle emozioni, non importa se positive o negative.
Il "bravo ragazzo" risulta quindi, a lungo andare, noioso, prevedibile, monotono e dopo un po' tendono a stufarsi.
Ciò non significa che bisogna essere necessariamente dei pezzi di m... , dei drogati, dei delinquenti o chissà che, semplicemente bisogna saper stimolare emotivamente e mentalmente la propria partner in maniera costante.
La soluzione sta nella saggezza popolare:
"Per le donne ci vogliono 4 cose: pene*, pene*, pene* e botte"
* nell'originale "pene"="minchia"
firma in costruzione
io credo che *nella coppia* sia importante continuare a metterci un po' di entusiasmo e magia, solo che a volte uno dei due se l'aspetta, mentre l'altro si adagia, invece bisognerebbe che entrambi facessero ognuno la propria parte per alimentare la passione e tener vivo il piacere di stare assieme... ma ovviamente e' piu' facile a dirsi che a farsiOriginariamente inviato da wop82
Alle donne piacciono coloro che sono in grado di suscitare in loro continuamente delle emozioni, non importa se positive o negative.
Il "bravo ragazzo" risulta quindi, a lungo andare, noioso, prevedibile, monotono e dopo un po' tendono a stufarsi.
Ciò non significa che bisogna essere necessariamente dei pezzi di m... , dei drogati, dei delinquenti o chissà che, semplicemente bisogna saper stimolare emotivamente e mentalmente la propria partner in maniera costante.![]()
Originariamente inviato da kalamaro
altro quesito per donne, se ad esempio ti lasci col tuo ragazzo consensualmente, e lui ti sostituisce in una settimana, come ti senti?
ma esiste il mollamento consensuale?
Gli ex che ho lasciato io mi hanno rimpiazzata in pochissimo tempo, e io sono stata sinceramente contenta per loro. In caso contrario avrei rosicato da morire.
E' probabile che molte donne rosichino comunque, per vanità ferita...