1000 euro intendevo...che cmq è uno stipendio medio in italia.per quanto riguarda i 200.000 perchè si spostano in 30 ogni viaggio?per fare chè?dai non diciamo cazz...
1000 euro intendevo...che cmq è uno stipendio medio in italia.per quanto riguarda i 200.000 perchè si spostano in 30 ogni viaggio?per fare chè?dai non diciamo cazz...
:master:Originariamente inviato da loko83
O grazie questo è proprio quello che volevo vedere e sapere!grazie ancora anche se certe voci non si spiegano,cioè lui dice che ci sono oltre 2.000.000 di spesa per il salario ma cavolo sono solo in 30 dipendenti che cavolo di stipendio hanno?cioè se la media è di 1000 euro mettiamo un dipendente costa all'anno 12.000 per 30 dipendenti 360.000 euro all'anno giusto?mettici le tredicesime le tasse e tutto quel cavolo che vuoi si arriva a 1.000.000 proprio esagerando.
se invece prendono stipendi mensili che manco il mio dentista allora mi chiedo cosa facciano visto che wikipedia è creato dalla gente e la maggior parte dei contenuti sono messi dalla gente.
boh,e poi i viaggi,che cavolo di viaggi fanno?200.000 e rotti dollari per i viaggi in un anno?perchè?cioè cosa centrano i viaggi con wikipedia?e poi capisco convegni e cose ma 200,000 dollari? allora dove cacchio dormite al ritz?
mah... cavolo, con tutto quel traffico che avete mettete un insieme di link di google e risolvete il problema,tanto voglio dire un'insieme di link che problemi da? a chi naviga non dà nessun fastidio e sicuramente con tutto quel traffico basterebbe quello senza chiedere donazioni,il problema secondo mè è che se mettono la pubblicità dovranno iniziare a pagare le tasse cosa che le organizzazioni no-profit non pagano.
Detto questo ribadisco che io l'anno scorso ho fatto la mia donazione ma pensavo fosse una cosa sporadica invece mica la chiederà ogni anno adesso?cioè potete dirmi quello che volete ma un servizio come wikipedia che costa 10.000.000 di dollari all'anno o mi state a piglià per u culo oppure siete degli spreconi come pochi.
per quanto riguarda chi mi ha preso in giro perchè ho detto che wikipedia italia potrebbe stare sul mio pc era un'iperbole e intendevo ovviamente traffico escluso ma solo i contenuti.Come ho spiegato abbondantemente nel topic wikipedia è solo testo quindi non pesa molto e quindi anche i costi per la farm non dovrebbero essere così esosi...
pser tutti quelli che non sono stati in grado di rispondere alla mia domanda ma capaci solo di prendere in giro un utente perchè ha messo un "g"di troppo:"ma siete alle elementari o cosa"
heheh che ridere ha scritto miglione invece di milione heheeh![]()
2000000$ su 30 dipendenti son 60'000$ a dipendente, che al netto saran 2000$ al mese, cioè uno stipendio medio-basso negli usa
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
cavolo se 5000 dollari al mese è poco..poi stò netto da dove lo ricavi non si sà...cmq resto dell'idea che ci mangiano sopra quindi per mè possono anche mettere un paio di banner e non rompere troppo.
5000? fai il conto, tassando al 50% escono 1600€ al mese, non mi sembrano tantiOriginariamente inviato da loko83
cavolo se 5000 dollari al mese è poco..poi stò netto da dove lo ricavi non si sà...cmq resto dell'idea che ci mangiano sopra quindi per mè possono anche mettere un paio di banner e non rompere troppo.![]()
se alla badante pende, allora e' una badante con sorpresaOriginariamente inviato da 89Qwerty89
1000 dollari uno stipendio? manco la badante pende così poco![]()
a me sembra un bilancio onestissimo, non sono un grande fan di wikipedia ma non mi pare che ci sia molto da eccepire. Gli stipendi sono sotto la media USA.
Le tasse statali sono del 30%, non so se ci siano altre spese magari sottoforma di trattenute aziendali o tasse locali, nella migliore delle ipotesi fanno 3500 dollari che convertiti sono 2450 euro circa mensili.
Certo, visto dall'Italia quello stipendio fa gola a molti![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
ragazzi ma vi state dimenticando che essendo un'azienda no profit paga molte meno tasse se non zero.e cmq 10.000.000 all'anno per un sito internet se pur grande mi sembra sempre troppo.
e perchè dovrebbe pagare zero tasse? se hai detto prima che ci lucrano non può essere no-profit, ti contraddiciOriginariamente inviato da loko83
ragazzi ma vi state dimenticando che essendo un'azienda no profit paga molte meno tasse se non zero.e cmq 10.000.000 all'anno per un sito internet se pur grande mi sembra sempre troppo.![]()
ma hai idea di quali costi può sostenere una roba del genere? è il terzo sito internet più visitato al mondo, ha milioni di visitatori al giorno, consuma una banda inimmaginabile
io ho detto che ci lucrano ma che ufficialmente non è a scopo di lucro.cmq visto che parli così spero che tu abbia fatto la tua donazione,spero tu non sia un'ipocrita.saluti
perchè dovrei essere ipocrita se faccio dei conti matematici?Originariamente inviato da loko83
io ho detto che ci lucrano ma che ufficialmente non è a scopo di lucro.cmq visto che parli così spero che tu abbia fatto la tua donazione,spero tu non sia un'ipocrita.saluti