scusa l'ignoranza. Analgesico tipo? Aulin o simili^?Originariamente inviato da rebelia
nessuno li' attorno ha un analgesico da darti?
scusa l'ignoranza. Analgesico tipo? Aulin o simili^?Originariamente inviato da rebelia
nessuno li' attorno ha un analgesico da darti?
Luis Java
Sì, Aulin sì.Originariamente inviato da LuigiJava
scusa l'ignoranza. Analgesico tipo? Aulin o simili^?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
aspirina, vivin-c... un medicinale da banco che dia sollievo al dolore, giusto per arrivare a fine giornataOriginariamente inviato da LuigiJava
scusa l'ignoranza. Analgesico tipo? Aulin o simili^?
Sono riuscito a passare in farmacia a pranzo ed ho preso tutto quello che mi è stato prescritto. Per fortuna adesso sto meglio.
Nasonex spry 2 mattina 2 sera
Areosol 2 volte al giorno:
Clenil 1 fiala
Fluibron 5 gocce
Meno male che non mi fa male ancora come prima senno ero muerto!
Grazie a tutti del sostegno e delle vostre idee!!!!!!! BUON ANNO!!!
Luis Java
non vorrei risultare funesta, ma nei due attacchi di sinusite avuti in vita mia l'aerosol era acqua fresca... dopo qualche giorno infernale ho sempre dovuto prendere un antibiotico di quelli tosti ammazzatutto. Auguri, ti do' la mia solidarietà.
Fatto aeresol e preso il nasonex.
Adesso non ho più le botte di dolore lancinanti meno male. Sto solo tutto tumefatto come se mi avessero preso a padellate in faccia tutta la notte. Ma molto molto meglio di ieri cazzo non mi lamento!!!!
Meno male speriamo non riprenda senno moro!
Grazie a tutti!
Luis Java
Signore, fagli fare almeno un ultimo SDENG OR DIE. E' un bravo ragazzo al fin fine.
Ma andare a casa dicendo che stai male era così complicato? State forse costruendo una piramide e il faraone è nervoso?![]()
ho preso gia malattia all'inizio di questo mese no mi pare il caso. poi stiamo facendo tutti rilasci quindi devo stare qui!Originariamente inviato da Labtech
Ma andare a casa dicendo che stai male era così complicato? State forse costruendo una piramide e il faraone è nervoso?![]()
si in pratica il faraone ci sta frustando urlando!
Luis Java