Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: 360 O Ps3!!!!

Originariamente inviato da torres1903
    Si ma dico per uno che ha 2 gtx 295 le dura il tutto 20 anni!!!!lol....
    Non è neanche vero, inanzi tutto solo le due schede video da te detto costano quando due consolle, questo implica che uno deve avere anche i soldi per comprare una soluzione del genere.
    In secondo luogo per come corre la tecnologia anche due schede video costose messe in parallelo vengono surclassate nel giro di un annetto o due tant'è che i cultori dell'hardware per pc preferiscono prendere hardware mediamente costoso ma cambiarlo spesso piuttosto che hardware costosissimo e lasciarlo invecchiare.

Per finire 2 gtx 295 messe in parallelo, ora non le sfrutti minimamente per giocare, e tra qualche anno magari non supporteranno l'ultima directx, o comunque usciranno nuove tecnologie e quindi saranno obsolete.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Assolutamente Ps3, con la 360 x giocare online devi pure pagare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Aires
    Assolutamente Ps3, con la 360 x giocare online devi pure pagare
    Paghi ma hai un servizio che non è per nulla paragonabile a quello della Ps3.

Se prediligi il gioco in multy è molto meglio la 360, poi ci sono molti + giochi da scegliere.

Se sei un extreme gamer allora prendi la xbox360, se giochi saltuariamente e guardi molti film prendi La ps3.

Su ebay compri un abbonamento Live annuale per 31 euro, poi entri e giochi senza tanti smenamenti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Mah sinceramente non so cosa ci sia migliore di Call of Duty Modern Warfare 2. Sia per grafica sia per gioco
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Originariamente inviato da Aires
    Mah sinceramente non so cosa ci sia migliore di Call of Duty Modern Warfare 2. Sia per grafica sia per gioco
    e?
    I'll see you on the dark side of the moon

Che se guardiamo giocabilità e grafica di Cod Md2 per ps3 non mi pare ci siano giochi alla pari nemmeno per xbox o che valgano la pena di pagare 30 euro all'anno per giocare.

Se devi proprio prenderti una console io direi Ps3 solamente perchè la 360 è microsoft. Se non vogliamo ritrovarci anche con il frigo e la lavatrice microsoft è meglio iniziare non comprandogli le consolle prima che monopolizzano tutto!

SONY PS3
    Luis Java

Utente di HTML.it
    Scusa, comprati un buon computer, ti dura oltre 2 anni, spendi 500 euro, niente abbonamento da pagare, i giochi costano di meno e c'è anche steam, oltre a giocarci ci fai anche altre cose, il tuo pc vecchio lo puoi rivendere e ricavarci qualcosa per comprare il nuovo.
    Che te ne fai di una xbox o playstation, se poi i giochi costano 70 euro, ogni mese devi spendere questa cifra, oppure devi giocare lo stesso gioco per mesi.
    Su steam ci sono offerte di giochi a prezzi sbalorditivi, killing floor l'ho pagato 8 euro, ed è un grande gioco, anche se non ha la grafica di COD, la grafica non è tutto...
    Ad esempio crysis , grafica da urlo ma per quanto riguarda la giocabilità è noioso, secondo me.
    Se ti piace giocare online il pc è il migliore.
    Poi se ami gli fps, giocarci con un joypad non capisco come facciano, mouse e tastiera è molto più comodo.
    Quindi il mio consiglio è niente ps3 e niente 360 ma PC.

Originariamente inviato da blob84
    Scusa, comprati un buon computer, ti dura oltre 2 anni, spendi 500 euro, niente abbonamento da pagare, i giochi costano di meno e c'è anche steam, oltre a giocarci ci fai anche altre cose, il tuo pc vecchio lo puoi rivendere e ricavarci qualcosa per comprare il nuovo.
    Che te ne fai di una xbox o playstation, se poi i giochi costano 70 euro, ogni mese devi spendere questa cifra, oppure devi giocare lo stesso gioco per mesi.
    Su steam ci sono offerte di giochi a prezzi sbalorditivi, killing floor l'ho pagato 8 euro, ed è un grande gioco, anche se non ha la grafica di COD, la grafica non è tutto...
    Ad esempio crysis , grafica da urlo ma per quanto riguarda la giocabilità è noioso, secondo me.
    Se ti piace giocare online il pc è il migliore.
    Poi se ami gli fps, giocarci con un joypad non capisco come facciano, mouse e tastiera è molto più comodo.
    Quindi il mio consiglio è niente ps3 e niente 360 ma PC.
    si si pc per forza! infatti avevo scritto se proprio devi comprarti una console!
    Luis Java

il brutto del Pc però è che quando giochi on-line trovi spessissimo gente patchata

tipo spari a uno a bruciapelo in testa con un bazooka e questo non fa una piega, si gira e con un trancino per le unghie ti fa a pezzi

Permessi di invio