Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Considerando che sono dalle parti di Loreto, farò un bel giro, ma mi sta bene se alla fine è buona.

    Comunque per rispondere a Cinzia, la salamella è post disco o pub, non post cinema
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #22
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    non seguo le vostre stramberie padanotte,ma credevo che questa cosa riguardasse qualche paesetto di 4 anime antikebab . cioè, voi di notte a MILANO, non spacciate una crepe,un paninetto,una briochina?
    Il panino si (dagli ambulanti), la brioche no.
    Ebbene si, a Milano, alle 2 di notte, forse ce ne saranno un paio che ne fanno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.