Considerando che sono dalle parti di Loreto, farò un bel giro, ma mi sta bene se alla fine è buona.
Comunque per rispondere a Cinzia, la salamella è post disco o pub, non post cinema![]()
Considerando che sono dalle parti di Loreto, farò un bel giro, ma mi sta bene se alla fine è buona.
Comunque per rispondere a Cinzia, la salamella è post disco o pub, non post cinema![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Il panino si (dagli ambulanti), la brioche no.Originariamente inviato da guendalina.exe
non seguo le vostre stramberie padanotte,ma credevo che questa cosa riguardasse qualche paesetto di 4 anime antikebab . cioè, voi di notte a MILANO, non spacciate una crepe,un paninetto,una briochina?![]()
Ebbene si, a Milano, alle 2 di notte, forse ce ne saranno un paio che ne fanno.