sul tinga parlano MOLTO bene del 3 cilindri 675, e più che bene del 1050...
sul tinga parlano MOLTO bene del 3 cilindri 675, e più che bene del 1050...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma non ha un frontale pesante a vedersi?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
o piace o non piace...Originariamente inviato da netghost
ma non ha un frontale pesante a vedersi?
ho provato una speed e ti assicuro che sembra di essere sulla strada....
nel senso che ti sembra di guidare sdraiato a terra?
…• Io sono Ciuck •…
nn so spiegartelo, è estremamente compatta e minimal...diciamo che sembra di essere più vicini all'asfalto..Originariamente inviato da netghost
nel senso che ti sembra di guidare sdraiato a terra?
ma una buona moto per passeggiare in due, correre un po' e viaggiare non troppo costosa?
…• Io sono Ciuck •…
se vuoi tutto questo ai massimi livelli nn cercare una nackedOriginariamente inviato da netghost
ma una buona moto per passeggiare in due, correre un po' e viaggiare non troppo costosa?![]()
io ho questaOriginariamente inviato da netghost
ma una buona moto per passeggiare in due, correre un po' e viaggiare non troppo costosa?
![]()
è fuori produzione da 4 anni, usata la trovi a poco, è un mostro di affidabilità, sportiva ma comoda, linea comunque recente, ed è uno spettacolo
se no guarda il vfr v-tec 800
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
o
QUESTA
si, così quando parte lo ritroviamo cappottato sulla luna
c'è anche la B-KING volendo rimanere nel segmento naked, allora![]()