com'è che non le odi? non ti hanno mai morso?Originariamente inviato da Sky
Hanno diritto di vivere come lo avete voi![]()
forse evitano il sangue dei -ehm- diversamente etero?![]()
com'è che non le odi? non ti hanno mai morso?Originariamente inviato da Sky
Hanno diritto di vivere come lo avete voi![]()
forse evitano il sangue dei -ehm- diversamente etero?![]()
Mi pungono poche volte, è vero, ma quelle poche non me la prendoOriginariamente inviato da wallrider
com'è che non le odi? non ti hanno mai morso?
forse evitano il sangue dei -ehm- diversamente etero?
Volevi diventare diversamente etero per sfuggire alle zanzare?![]()
A me basta il primo colpo, poi finiscono a terra, dove le finiscoOriginariamente inviato da Pastore12
Riporto un altro pezzo interessante del commento linkato all'inizio:
Non ci si poteva certo dimenticare di loro.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
se proprio devo avere a che fare con un pungiglione, preferisco quello delle zanzareOriginariamente inviato da Sky
...
Volevi diventare diversamente etero per sfuggire alle zanzare?![]()
![]()
What's "zanzare"?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
A parte che: Zanzare d'inverno?![]()
![]()
E cmq siete tutti RAZZISTI! Tranne che Sky!![]()
Guarda.. da me sono sparite, ma quelle maledette oramai riescono a resistere anche fino a novembre.Originariamente inviato da maverick70
A parte che: Zanzare d'inverno?![]()
![]()
E cmq siete tutti RAZZISTI! Tranne che Sky!![]()
Riguardo all'accusa di razzismo, di consiglio la lettura di questo.
Trattasi di una ostilità tra specie e specie, del tutto naturale![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Come si combatte la paura dell’uomo nero?
Fa parte dei compiti civili dell’uomo tenere controllato l’animale dentro di sé. Anch’io se vedo l’uomo nero troppo diverso, mi fermo a guardarlo. Come guardo una bella donna. Ma una cosa è che mi caschi l’occhio, un’altra che io dia un pizzicotto a quella signora. Così se guardo un uomo perché istintivamente diverso, non devo dare un seguito aggressivo a questa pulsione.Nel tuo caso l'uomo nero rappresenta la Zanzara??Non c’è dubbio. I miei pazienti non sono mai razzisti, però nei loro sogni l’uomo nero ricorre, sempre come rappresentazione della paura.![]()
E cmq cio che viene detto in quel articolo non fa che confermare cio che ho detto! RAZZISTI SIETE!!!![]()
Ma santa patata!Originariamente inviato da maverick70
E cmq cio che viene detto in quel articolo non fa che confermare cio che ho detto! RAZZISTI SIETE!!!![]()
Se io ammazzassi il gatto di Magnus, sarei un uomo morto, certo, ma non un razzista!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds