Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: teletu

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    Coloro, che si informano, sanno per definizione, ma il punto, lo ripeto, è, che esaltavi la scelta della linea naked per l'assenza del canone, affermazione tecnicamente errata.
    In effetti ho scritto male e me ne scuso ( purtroppo non posso correggere perche è passato il tempo ) comunque resto dell idea che se il nostro amico ha una linea telefonica puo sempre disdire tele2 adsl e farsi attivare un altra adsl e anche se paga di piu sicuramente godrà di un servizio migliore

Io stesso per anni ho avuto SiADSL con linea naked, e, pur essendo un WS Telecom, mi sono trovato molto bene utilizzando il VoIP Eutelia.
    Lo so infatti non sempre quelle in WS Telecom vanno male , dipende dalla zona e dal traffico che ce su quella rete

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Andrea786
    Tele2 è sempre stata conveniente come telefonate ma da quando sono entrati nel mondo della connettività a banda larga non hanno mai raggiunto una livello discreto di servizio ( a parte quei 4 casi che funziona bene ) Io sinceramente consiglio altri operatori piuttosto che tele2 o teletu !!

Guarda che io non ho parlato di Tele2 (che comunque adesso, su rete, ha avuto dei progressivi e netti miglioramenti) ho solo voluto precisare meglio l'affermazione sui costi di Telecom. Sai molta gente potrebbe rimanerci fregata se non gli dici che il canone è in aggiunta. Telecom stessa tende a minimizzare questo piccolo particolare, mettendolo molte volte come postilla in calce alle pagine a prova di lente di ingrandimento.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    Originariamente inviato da roby06
    Sai molta gente potrebbe rimanerci fregata se non gli dici che il canone è in aggiunta. Telecom stessa tende a minimizzare questo piccolo particolare, mettendolo molte volte come postilla in calce alle pagine a prova di lente di ingrandimento.
    Potrebbe rimanere delusa anche dal fatto che magari non sapendo i limiti di questa connessione ( tra l altro non scritti a grandi lettera ma mettendolo molte volte come postilla in calce alle pagine a prova di lente di ingrandimento) magari le persone optano per un pacchetto tuttoincluso di tele2 o teletu pensando che hanno la stessa liberta che hanno con gli altri ISP e invece scoprono che limitati per certe applicazioni e molto spesso la velocita e molto inferiore

Potrebbe rimanere delusa anche dal fatto che magari non sapendo i limiti di questa connessione ( tra l altro non scritti a grandi lettera ma mettendolo molte volte come postilla in calce alle pagine a prova di lente di ingrandimento) magari le persone optano per un pacchetto tuttoincluso di tele2 o teletu pensando che hanno la stessa liberta che hanno con gli altri ISP e invece scoprono che limitati per certe applicazioni e molto spesso la velocita e molto inferiore

Tele2 a qualsiasi ora del giorno:

La notte poi supera abbonantemente i 7 mega.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Tele2 a qualsiasi ora del giorno:

La notte poi supera abbonantemente i 7 mega.
    Sei la dimostrazione, che Tele2/TU funziona male...normalmente, infatti, funziona così:

...

scherzo

Guest
    Alice 7mega nelle ore di punta

Sei la dimostrazione, che Tele2/TU funziona male...normalmente, infatti, funziona così:

...

scherzo

Non si tratta del funzionamento ma dei costi e bada bene, non perchè siano proibitivi, ma perchè un cliente Telecom deve sapere che il cliente di altro operatore alternativo, a parità di banda, ottiene migliori risultati, costo compreso.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Non si tratta del funzionamento ma dei costi e bada bene, non perchè siano proibitivi, ma perchè un cliente Telecom deve sapere che il cliente di altro operatore alternativo, a parità di banda, ottiene migliori risultati, costo compreso.
    Vai tranquillo, che con mé sfondi una porta aperta.

Fermo restando, che non esiste l'ISP perfetto, minus e plus variandi esistono ovunque, ed ad essere sinceri, sui vari forum si leggono più spesso lamentele sulla banda di Tele2/TU, piuttosto, che di altri competitor o dell'incumbent.

Alice 7mega nelle ore di punta

emm...la mia distanza è 100 la tua 50 dal server misuratore. Quel server per me è quello consigliato dal sito.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Fermo restando, che non esiste l'ISP perfetto, minus e plus variandi esistono ovunque, ed ad essere sinceri, sui vari forum si leggono più spesso lamentele sulla banda di Tele2/TU, piuttosto, che di altri competitor o dell'incumbent.

L'incumbent frega tutti, basta fare una ricercuccia su google "telecom fa schifo" "telecom lentissima". Sono molti di più mi dirai e su questo hai ragione. Tele2 mi sembra che adesso sia nella media rispetto ad un tempo ante Vodafone.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio