difenderei anche l'italiano, gia' che ci sono: "mi fa ridere che difendiate balotelli..."
difenderei anche l'italiano, gia' che ci sono: "mi fa ridere che difendiate balotelli..."
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quindi il succo e' che se uno e' ricco puoi dirgli negro di merda, se e' povero invece no?
o che non hai capito che piu' che difendere Balotelli si critica l'imbecillita' di certi cori?
o che il razzismo va condannato sempre e comunque, indipendentemente da censo, posizione sociale e colori sociali di chi ne e' vittima?
quello che c'entrano protestatori italiani con ricerche australianeOriginariamente inviato da Ranma2
e Balotelli che c'entra?
+1Originariamente inviato da wallrider
quello che c'entrano protestatori italiani con ricerche australiane![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Che, tra l'altro, Balotelli, oltre che essere negro, è pure terrone, strano che in giro per certi stadi non glielo abbiano ancora "ricordato"...
a parte le battute stupide, il razzismo va condannato senza se e senza ma, c'entra 'n caspio se uno è miliardario o povero in canna, e va condannato sia che sia rivolto verso un giocatore, un arbitro, tra opposte tifoserie o al bar dietro l'angolo...![]()
Originariamente inviato da Haro
a parte le battute stupide, il razzismo va condannato senza se e senza ma, c'entra 'n caspio se uno è miliardario o povero in canna, e va condannato sia che sia rivolto verso un giocatore, un arbitro, tra opposte tifoserie o al bar dietro l'angolo...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa c'entra con il discorso? Da dove arrivi, da Marte? Se devi postare una ovvietà simile per favore risparmiamela!
![]()
Ma occorre davvero spiegare tutto?
Balotelli il miliardario è difeso in tutte le salse (squalifica curve e magari anche campo), mentre per un poveraccio che arbitra un partita la federazione se ne lava le mani... anzi, deve essere lui a denunciare e a portare in tribunale chi la offeso! Alla faccia dei difensori del forum contro il razzismo...
Roba ridicola... vorrei proprio vederlo denunciare quelle persone e tutte le conseguenze del caso sulla sua vita... scommettiamo che non lo farà mai? E non vi chiedete perchè non lo farà?
![]()
![]()
![]()
Occorre continuare a spiegare ciò che è palese?
E' sempre più facile aiutare chi è ricco... è il solito discorso. Anche qui sul forum... a difesa del ricco e famoso si schierano tutti... è facile vero?
![]()
+2
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviato da Druzya
difenderei anche l'italiano, gia' che ci sono: "mi fa ridere che difendiate balotelli..."![]()
![]()
Dai, cerca di non fare brutte figure, devo anche rispondere anche agli ignoranti e presuntuosi... che noia.
Ok fammi la declinazione del verbo difendere con il congiuntivo presente.
O chiedo troppo?
ah, lui non deve fare brutte figure, eh?Originariamente inviato da Linkato
![]()
![]()
Dai, cerca di non fare brutte figure, devo anche rispondere anche agli ignoranti e presuntuosi... che noia.
Ok fammi la declinazione del verbo difendere con il congiuntivo presente.
O chiedo troppo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_presente
2a coniugazione ricevere riceva riceva riceva riceviamo riceviate ricevano
vedro' di spiegartela in modo da venire incontro alle tue facolta' mentali:Originariamente inviato da Linkato
Ma occorre davvero spiegare tutto?
qui sul forum si disquisisce delle notizie di cui si viene a conoscenza, se Balotelli viene citato su tutti i giornali e' piu' facile che se ne parli rispetto a quello che e' successo ad una partira giovanile di provincia che si e no fa notizia sul giornale del comune.
quindi, invece di ritenerti superiore a noi solo perche' sei venuto a conoscenza di una notizia poco diffusa, connetti il cervello e renditi conto che la colpa (eventuale) e' di chi pubblica le notizie, non di chi le commenta.
Ah, ma lui mi aveva già corretto, allora. E chi lo aveva visto...Originariamente inviato da fred84
ah, lui non deve fare brutte figure, eh?
che io difenda
che tu difenda
lui, lei, Lei, egli difenda
noi difendiamo
voi difendiate
loro, Loro, essi difendano
Non avevo notato che avesse corretto... credevo di averlo scritto già io, difendiate, orsù è un errore di battitura...
Che lagna!
![]()