c'ha un occhio di vetroOriginariamente inviato da dAb
Eh?[puppa]
![]()
c'ha un occhio di vetroOriginariamente inviato da dAb
Eh?[puppa]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ah! Bene!
Quindi al cinema Arcadia di Melzo fanno pagare 1 euro in più solo per uno schermo più grande del normale spacciao per IMAX???
ebbbravi i furbacchioni!
Originariamente inviato da homecamp
Ah! Bene!
Quindi al cinema Arcadia di Melzo fanno pagare 1 euro in più solo per uno schermo più grande del normale spacciao per IMAX???
ebbbravi i furbacchioni!
Tra l'altro mi sembra strano avere molta qualità in più con solo 1 euro!
va beh, quanto vuoi pagare, anche perche' poi la qualita' si e' migliore ma non e' che ci sia una differenza enorme quando guardi il filmOriginariamente inviato da homecamp
Tra l'altro mi sembra strano avere molta qualità in più con solo 1 euro!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
OK. Io pensavo che essendoci occhiali diversi, con diversa tecnologia di proiezione e diversa qualità generale, almeno 5 € in più ci stavano rispetto ai 10 € del 3D normale.Originariamente inviato da miki.
va beh, quanto vuoi pagare, anche perche' poi la qualita' si e' migliore ma non e' che ci sia una differenza enorme quando guardi il film
Si vede che sono scarsamente informato, infatti ho aperto questa discussione![]()
Mi sto facendo della grosse grasse risate pensando ai miei amici che continuavano a ripetere che al cinema Arcadia di Melzo hanno visto il film in IMAX, addiritutta mi è stato detto che di questi cinema ce n'erano solo 2 in Italia: uno a Roma e uno a Melzo appunto....![]()
Incredibile il potere delle bufale ben architettate...
Visto ieri sera
WETA WORKSHOP I LOVE YOU
![]()
Per tutte le 3 ore desideravo solo poter vedere la sala macchine dedicata al rendering di quel capolavoro di grafica 3D![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il film in sè, lo definirei avvincente, anche se la trama è effettivamente un pò "like pocahontas"
Di matrix ha ben poco, forse nulla. So che apparentemente si potrebbero trovare delle somiglianze, ma ci sono invece notevoli differenze di concetto tra le esperienze di matrix e quelle di avatar.
Ho natato che, c'è anche un non so che di Aliens (il secondo della mitica serie.
No, non sto parlando di Sigourney) anche se già l'accoppiata Sigurney Weawer e james Cameron, la dice lunga, ma del background
Il fratello di Phoebe Buffay di friends interpreta bene il ruolo dell'industriale interessato (Come Burke in Aliens) con alle spalle l'esercito ecc...![]()
cioè pagheresti il biglietto il 50% in più solo per vedere qualche dettaglio meglio?Originariamente inviato da homecamp
OK. Io pensavo che essendoci occhiali diversi, con diversa tecnologia di proiezione e diversa qualità generale, almeno 5 € in più ci stavano rispetto ai 10 € del 3D normale.
Si vede che sono scarsamente informato, infatti ho aperto questa discussione![]()
Mi sto facendo della grosse grasse risate pensando ai miei amici che continuavano a ripetere che al cinema Arcadia di Melzo hanno visto il film in IMAX, addiritutta mi è stato detto che di questi cinema ce n'erano solo 2 in Italia: uno a Roma e uno a Melzo appunto....![]()
Incredibile il potere delle bufale ben architettate...
Mmmm interessante, quasi quasi mi apro un cinema![]()
Da me lo fanno pagare tre euro in più del normale solo perchè 3D (non imax, si intende).Originariamente inviato da homecamp
Ah! Bene!
ebbbravi i furbacchioni!
E' così anche a milano?
Non vedo le immagini che "escono dallo schermo"Originariamente inviato da dAb
Eh?[puppa]
![]()