Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dAb
    Eh? [puppa]
    c'ha un occhio di vetro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ah! Bene!
    Quindi al cinema Arcadia di Melzo fanno pagare 1 euro in più solo per uno schermo più grande del normale spacciao per IMAX???

ebbbravi i furbacchioni!

Originariamente inviato da homecamp
    Ah! Bene!
    Quindi al cinema Arcadia di Melzo fanno pagare 1 euro in più solo per uno schermo più grande del normale spacciao per IMAX???

ebbbravi i furbacchioni!

Tra l'altro mi sembra strano avere molta qualità in più con solo 1 euro!

Tra l'altro mi sembra strano avere molta qualità in più con solo 1 euro!
    va beh, quanto vuoi pagare, anche perche' poi la qualita' si e' migliore ma non e' che ci sia una differenza enorme quando guardi il film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    va beh, quanto vuoi pagare, anche perche' poi la qualita' si e' migliore ma non e' che ci sia una differenza enorme quando guardi il film
    OK. Io pensavo che essendoci occhiali diversi, con diversa tecnologia di proiezione e diversa qualità generale, almeno 5 € in più ci stavano rispetto ai 10 € del 3D normale.

Si vede che sono scarsamente informato, infatti ho aperto questa discussione

Mi sto facendo della grosse grasse risate pensando ai miei amici che continuavano a ripetere che al cinema Arcadia di Melzo hanno visto il film in IMAX, addiritutta mi è stato detto che di questi cinema ce n'erano solo 2 in Italia: uno a Roma e uno a Melzo appunto....

Incredibile il potere delle bufale ben architettate...

Visto ieri sera

WETA WORKSHOP I LOVE YOU

Per tutte le 3 ore desideravo solo poter vedere la sala macchine dedicata al rendering di quel capolavoro di grafica 3D

Per quanto riguarda il film in sè, lo definirei avvincente, anche se la trama è effettivamente un pò "like pocahontas"

Di matrix ha ben poco, forse nulla. So che apparentemente si potrebbero trovare delle somiglianze, ma ci sono invece notevoli differenze di concetto tra le esperienze di matrix e quelle di avatar.

Ho natato che, c'è anche un non so che di Aliens (il secondo della mitica serie.
    No, non sto parlando di Sigourney) anche se già l'accoppiata Sigurney Weawer e james Cameron, la dice lunga, ma del background

Il fratello di Phoebe Buffay di friends interpreta bene il ruolo dell'industriale interessato (Come Burke in Aliens) con alle spalle l'esercito ecc...

OK. Io pensavo che essendoci occhiali diversi, con diversa tecnologia di proiezione e diversa qualità generale, almeno 5 € in più ci stavano rispetto ai 10 € del 3D normale.

Si vede che sono scarsamente informato, infatti ho aperto questa discussione

Mi sto facendo della grosse grasse risate pensando ai miei amici che continuavano a ripetere che al cinema Arcadia di Melzo hanno visto il film in IMAX, addiritutta mi è stato detto che di questi cinema ce n'erano solo 2 in Italia: uno a Roma e uno a Melzo appunto....

Incredibile il potere delle bufale ben architettate...
    cioè pagheresti il biglietto il 50% in più solo per vedere qualche dettaglio meglio?
    Mmmm interessante, quasi quasi mi apro un cinema

Ah! Bene!

ebbbravi i furbacchioni!
    Da me lo fanno pagare tre euro in più del normale solo perchè 3D (non imax, si intende).

E' così anche a milano?

Originariamente inviato da dAb
    Eh? [puppa]
    Non vedo le immagini che "escono dallo schermo"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dokk
    Non vedo le immagini che "escono dallo schermo"

Mwaehah. Sfigato.

Permessi di invio