Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    pure io non vedo ne yahoo ne repubblicam ne altri milioni di siti ma evito di scriverveli tutti. invece google funziona alla grande, mi va anche emule.
    ho già provato tutti i dns che avete scritto anche nei post precedenti quindi dubito che il problema stia li

uppo per aggiornamenti

ho trovato per il mio conoscente un router alice in prestito e ha funzionato

a quel punto è andato a comprarsene uno e mi ha detto che il negoziante gli ha detto che alice 'ha modificato qualcosa nelle velocità' (sic!) e che 'tutti i router non Alice non funzionano più'. Col router nuovo nessun problema

Non so cosa ci sia di fondato in queste affermazioni. Ho chiesto di farmi avere il vecchio router per provarlo sulla mi ADSL non telecom

Guest
    Originariamente inviato da raven74
    uppo per aggiornamenti

ho trovato per il mio conoscente un router alice in prestito e ha funzionato

a quel punto è andato a comprarsene uno e mi ha detto che il negoziante gli ha detto che alice 'ha modificato qualcosa nelle velocità' (sic!) e che 'tutti i router non Alice non funzionano più'. Col router nuovo nessun problema

Non so cosa ci sia di fondato in queste affermazioni. Ho chiesto di farmi avere il vecchio router per provarlo sulla mi ADSL non telecom
    Mai sentito una minchiata piu di cosi !! Io uso router non telecom da piu di 4 anni e mai un problem , tutti i miei colleghi lo stesso ( anche coloro che sono a 20mega ) e solo quel negoziante ha problemi ?? secondo me ha un contratto con la telecom per vendere modem a gogo

Originariamente inviato da Andrea786
    Mai sentito una minchiata piu di cosi !! Io uso router non telecom da piu di 4 anni e mai un problem , tutti i miei colleghi lo stesso ( anche coloro che sono a 20mega ) e solo quel negoziante ha problemi ?? secondo me ha un contratto con la telecom per vendere modem a gogo
    Ok, le parole del negoziante le ho riprortate per puro folklore anche perché non le ho sentite di persona ma riportate da un altro... e chissà cosa ha capito

Restano i fatti:

- Col router nuovo problemi risolti
    - Il router vecchio non è stato modificato o toccato da nessuno
    - Non era una problema di DNS

Appena me lo porta provo il router vecchio sulla mia linea. Ma nel caso risultasse che non ha problemi... cosa potrebbe essere stato?

Ormai è una questione di pura curiosità... vorrei capire

Guest
    Originariamente inviato da raven74
    Ok, le parole del negoziante le ho riprortate per puro folklore anche perché non le ho sentite di persona ma riportate da un altro... e chissà cosa ha capito

Restano i fatti:

- Col router nuovo problemi risolti
    - Il router vecchio non è stato modificato o toccato da nessuno
    - Non era una problema di DNS

Appena me lo porta provo il router vecchio sulla mia linea. Ma nel caso risultasse che non ha problemi... cosa potrebbe essere stato?

Ormai è una questione di pura curiosità... vorrei capire
    O il modem vecchio è infestato dai trool oppure sarà solo un disservizio momentaneo , potrebbe ,anche ma non so quanto , dipendere dall impostazione dell MTU che hanno impostato dentro il modem

Utente di HTML.it

niente

continuo ad avere sempre lo stesso problema, ovvero alcuni siti li vedo ma la stragrande maggioranza no.A quanto leggo in giro sembra non esserci altra soluzione che cambiare il router e passare ad uno Alice.
    Se cosi fosse cambio subito provider visto che con il mio stesso router (Netgear) in ufficio Infostrada va a meraviglia

Utente di HTML.it
    Dato che ho risolto il problema lo scrivo cosi spero possa essere d'aiuto a qualcun altro
    Ho chiesto ad un tecnico e in un secondo mi ha dato la soluzione
    Sono entrato nella configurazione del modem, un Netgear, e ho cambiato l'impostazione da PPoA (che comunque avevo anche prima del problema) a PPoE e adesso viaggio che è una bomba
    Saluti a tutti!!!!!

Guest
    Originariamente inviato da vario
    Dato che ho risolto il problema lo scrivo cosi spero possa essere d'aiuto a qualcun altro
    Ho chiesto ad un tecnico e in un secondo mi ha dato la soluzione
    Sono entrato nella configurazione del modem, un Netgear, e ho cambiato l'impostazione da PPoA (che comunque avevo anche prima del problema) a PPoE e adesso viaggio che è una bomba
    Saluti a tutti!!!!!
    Non capisco dove sia la soluzione visto che cambiando il protocollo da PPPoa a PPPoe non vai ad influire nella navigazione , semmai potrebbe dipendere dal MTU ma non so ! probabilmente sconnettendoti e riconnettendoti ti hanno cambiato IP e con quel IP tutto funziona bene

Utente di HTML.it
    Io non ci capisco molto, ma il tecnico è andato sul sicuro perche mi ha detto che gli era già capitato un caso simile.
    Mi ha detto di cambiare da PPoa a PPoe , e vedere se cosi andava, senza darmi altre opzioni proprio perche era abbastanza sicuro.
    Cosi ho fatto, ed è partito al volo senza nemmeno bisogno di disconnettermi e nemmeno di riavviare.
    Alla mia domanda sul come mai questa cosa sia capitata dalla sera alla mattina, senza che avessi cambiato nessuna impostazione, e nonostante avessi anche reinstallato il router allo stesso modo di quando funzionava, il tecnico mi ha risposto che potrebbe trattarsi di filtri messi nella centrale, ovvero Telecom

Questo è quello che posso dire non essendo ferrato in materia.

Certo che ho una rabbia!!! stare settimane senza internet per una semplice opzione!!

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da vario
    Io non ci capisco molto, ma il tecnico è andato sul sicuro perche mi ha detto che gli era già capitato un caso simile.
    Mi ha detto di cambiare da PPoa a PPoe , e vedere se cosi andava, senza darmi altre opzioni proprio perche era abbastanza sicuro.
    Cosi ho fatto, ed è partito al volo senza nemmeno bisogno di disconnettermi e nemmeno di riavviare.
    Alla mia domanda sul come mai questa cosa sia capitata dalla sera alla mattina, senza che avessi cambiato nessuna impostazione, e nonostante avessi anche reinstallato il router allo stesso modo di quando funzionava, il tecnico mi ha risposto che potrebbe trattarsi di filtri messi nella centrale, ovvero Telecom

Questo è quello che posso dire non essendo ferrato in materia.

Certo che ho una rabbia!!! stare settimane senza internet per una semplice opzione!!

Ciao
    Di solito se la centrale è settata in PPPoe non ti colleghi in PPPoa e comunque mi pare che nel caso tu abbia modificato quella opzione ti devi sconnettere dalla connessione PPP per rendere quella opzione funzionante

Permessi di invio