Si mi riferivo solo a questo. Se ci vai lo conosci, se non ci vai non vedo il problemaOriginariamente inviato da krakovia
scusa la curiosità, ma io non lo conoscevo e avrei preferito continuare così.. tu come ci sei arrivato su quel sito?![]()
Si mi riferivo solo a questo. Se ci vai lo conosci, se non ci vai non vedo il problemaOriginariamente inviato da krakovia
scusa la curiosità, ma io non lo conoscevo e avrei preferito continuare così.. tu come ci sei arrivato su quel sito?![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
cosi' al volo nemmeno io, ma penso che cercando su internet si trovi facilmente una qualche associazione animalista internazionale cui richiedere info per casi del genereOriginariamente inviato da krakovia
io non saprei a chi mandarla sinceramente
www.rotten.com/ questo lo conoscevate?
occhio che se siete delicati non ci entrate!!!!
Girava anni fa. non ci sono rientrato a vedere, prima di scrivervi il link, quindi non so se è ancora attivo.
Luis Java
e se nessuno lo pubblicizza non ci va nessuno...Originariamente inviato da Aires
Si mi riferivo solo a questo. Se ci vai lo conosci, se non ci vai non vedo il problema![]()
pssss... ma ci sei o fai apposta?![]()
Forse non ci arrivi... mica lo pubblicizzava. Ha fatto una domanda sul perchè non lo chiudono, mica ti ha obbligato ad andarci -.-"Originariamente inviato da krakovia
e se nessuno lo pubblicizza non ci va nessuno...
pssss... ma ci sei o fai apposta?![]()
Ora è vietato pure fare domande sui siti se non ti vanno a genio?...
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Attento luigi che ora krakovia ti persegue eh...Originariamente inviato da LuigiJava
Girava anni fa. non ci sono rientrato a vedere, prima di scrivervi il link, quindi non so se è ancora attivo.![]()
sbatt e ...........Originariamente inviato da Aires
Attento luigi che ora krakovia ti persegue eh...![]()
Luis Java
son tutti fake, dormi serenoOriginariamente inviato da LuigiJava
Girava anni fa. non ci sono rientrato a vedere, prima di scrivervi il link, quindi non so se è ancora attivo.
Originariamente inviato da krakovia
son tutti fake, dormi sereno
cioè? cmq tranquilla che pure se ci attaccano gli alieni io dormo sereno!
Luis Java
non sono veriOriginariamente inviato da LuigiJava
cioè?