si papa'Originariamente inviato da agiaco
Insomma, comunque copriti bene.![]()
si papa'Originariamente inviato da agiaco
Insomma, comunque copriti bene.![]()
Primo, la fase attuale presenta un freddo normalissimo per il periodo.
Secondo, i -47°C sono stati registrati in DICEMBRE, quindi non hanno nulla a che fare con la situazione attuale, in una dolina (le nostre cime non arrivano mai a simili temperature) che presenta condizioni particolari di albedo e ventilazione, ed il dato non mi risulta sia ufficiale.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Senti, io ho solo riportato quanto detto dal tg regionale e dal moroso eh. Per dire che probabilmente non era poi così una vaccata (non la solita da Studio aperto) se non il periodoOriginariamente inviato da maverick70
E LO, -47 in trentino si saranno registrate FORSE sulla marmolada, ma proprio in cima in cima neh.
(si dice sian stati raggiunti un pò di tempo fa (dicembre credo)![]()
Non ho detto che è una cosa certificatissima, e ho anche detto che era una zona particolare da quanto dicevano, dove sarebbe stato possibile toccare quelle temperature grazie a determinate condizioni.
Ma perchè rompi le balle a me? Scrivi al (ai) tg che riportan ste cose
Detto questo...qui la neve è arrivata (più in alto), ha fatto una spruzzata persino al paesello qui un paio di giorni fa, nonostante l'influenza del lago. Ma dopo che abbiamo fatto il resoconto meteo delle varie zone che succede?![]()
Volevo dirlo ioOriginariamente inviato da taddeus
Primo, la fase attuale presenta un freddo normalissimo per il periodo.
Secondo, i -47°C sono stati registrati in DICEMBRE, quindi non hanno nulla a che fare con la situazione attuale, in una dolina (le nostre cime non arrivano mai a simili temperature) che presenta condizioni particolari di albedo e ventilazione, ed il dato non mi risulta sia ufficiale.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
niente, e' solo un thread "eh, signora mia, non ci sono piu' le gelate di una voltaOriginariamente inviato da --LO--
Ma dopo che abbiamo fatto il resoconto meteo delle varie zone che succede?![]()
" e ce ne torniamo contenti alle nostre incombenze
![]()
Esiste davvero una valle che si chiama cosi?Originariamente inviato da rebelia
veramente la valle del primiero e' piu' vicina a me di quanto lo sia belluno, nella cui provincia pero' abito![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
la banca in cui ho il cratere si chiama cassa rurale delle valli di primieri e vanoi, fai un po' tuOriginariamente inviato da JackBabylon
Esiste davvero una valle che si chiama cosi?![]()
![]()
... pero' ora mi spieghi cos'ha di cosi' strano 'sto nome, perche' non l'ho proprio capita![]()
Uhm diciamo che che 7chiappe l'avrebbe capita a voloOriginariamente inviato da rebelia
la banca in cui ho il cratere si chiama cassa rurale delle valli di primieri e vanoi, fai un po' tu
... pero' ora mi spieghi cos'ha di cosi' strano 'sto nome, perche' non l'ho proprio capita![]()
![]()
Una gran bella qualità direi.. anche se costosina![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Cioè, tu mi stai dicendo che non c'è un premio? Mi son fatta trattare con sufficienza da un bolzanino che m'ha fatto sentire scema quando avevo ragione io...e non c'è premio?Originariamente inviato da rebelia
niente, e' solo un thread "eh, signora mia, non ci sono piu' le gelate di una volta" e ce ne torniamo contenti alle nostre incombenze
![]()
![]()
Uff però![]()
leggerti mi fa sempre piacere caro B.Originariamente inviato da key
-15 OGGI....meno![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012