Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: Legittimo impedimento?

Originariamente inviato da miki.
    persone che non sottostanno alla legge in quanto si creano leggi per evitare di essere processati non li considero piu' innocenti, ormai hanno superato la soglia. Fanno lo schifo alla luce del giorno sapendo che ogni giorno diventano sempre piu' intoccabili. E se non puoi portare questa gente alla giustizia con la legge come fai?
    al prossimo giro voti qualcun altro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la democrazia è una forma di governo che NON funziona se la massa votante è ignorante. ne siamo la prova lampante.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    io ci vedrei bene dei terroristi 2.0 che non uccido ne feriscono ma colpiscono dove fa più male, ovvero portafoglio e proprietà. Qualcosa che ridicolizzi questa classe politica agli occhi degli italiani. Tanto a pigliar per culo la gente siamo bravissimi

Originariamente inviato da hfish
    la democrazia è una forma di governo che NON funziona se la massa votante è ignorante. ne siamo la prova lampante.
    piu' che ignorante io direi tollerante, e' questo il nostro difetto principale, per come la vedo io

cmq vi lascio alle vostre argomentazioni, che io ora c'ho da fa'

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    tipo sequestrare tutti i vari bodyguard/badanti/domestici/giardinieri/tuttofare di villa certosa, portarli a distanza di sicurezza, radere tutto al suolo, resituirlo alla natura sotto forma di parco e occuparlo per ottenerne la proprietà per uso capione tra 20 anni?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da kuarl
    io ci vedrei bene dei terroristi 2.0 che non uccido ne feriscono ma colpiscono dove fa più male, ovvero portafoglio e proprietà. Qualcosa che ridicolizzi questa classe politica agli occhi degli italiani. Tanto a pigliar per culo la gente siamo bravissimi
    più ridicoli di ora?
    abbiamo gente che sarebbe da internare per le dichiarazioni che fa, gente che ammette palesemente le cose che gli vengono imputate..ma più di così che devono fare?

tipo sequestrare tutti i vari bodyguard/badanti/domestici/giardinieri/tuttofare di villa certosa, portarli a distanza di sicurezza, radere tutto al suolo, resituirlo alla natura sotto forma di parco e occuparlo per ottenerne la proprietà per uso capione tra 20 anni?

la democrazia è una forma di governo che NON funziona se la massa votante è ignorante
    cambia stato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io credo che capirei se qualcuno iniziasse a rifondare il terrorismo.
    Credo proprio che non potrei bisimarli. Probabilmente non li approverei...però li capirei, perchè potrei capire come certa gente vedendo schiacciata ogni morale, ogni legalità reagisca pensando di sovrapporsi alla legge che inerme non può nulla contro un dittatore.
    Purtroppo non esiste nemmeno questa possibilità.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mosquito70
    Purtroppo non esiste nemmeno questa possibilità.
    non e' tanto quello, e' che manca l'alternativa, quindi anche se venisse "fatto fuori" (e non intendo nel senso di ucciderlo) non c'e' chi sarebbe capace di subentrare e risollevare le sorti del paese
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio