32 bit
Prova a registrare la DLL anche da Strumenti di Amministrazione --> Servizi componenti.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Allora Roby
grazie per il tuo aiuto.
Questa per me è la prima volta che registro una dll quindi sono del tutto a digiuno di conoscenza.
Per tirar fuori Servizi componenti (visto che nell'elenco non era presente) sono andato in C:\\Windows\System32 e lanciato comexp.msc
ora però vedo questa schermata per la prima volta.
Potresti essere tanto gentile da indicarmi passo a passo come registrare la dll?
grazie![]()
E' semplice ma lungo da scrivere.
Prova a vedere su google se è presente qualche tutorial.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
ok roby,
sto già facendo qualche ricerca anche se la magior parte registra tramite regvr32
ma non demordo
Dopo la registrazione prova a riavviare il pc.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
per registrare il componente devi acquistare le licenza![]()
Roby ... non trovo nulla sulla registrazione delle dll se non tramite cmd.
Se puoi dammi una mano.
Comunque ho provato ad aprire ASPPDFLib.dll con notepad e dentro c'è scritto (tra le altre cose):
This program cannot be run in DOS mode.
Vincent.Zeno, sei certo che occorra la licenza?
Io ho scaricato il materiale da questo sito per testare il funzionamento in locale http://vademecum.aruba.it/start/Persits/index.asp e qui non parla di licenze.
Tu sei certo di quanto sostieni?
Come farei altrimenti a testare la fattibilità della realizzazione del progetto?
assolutamente certo, ne ho parlato più volteOriginariamente inviato da Fidelio-565
Vincent.Zeno, sei certo che occorra la licenza?
Io ho scaricato il materiale da questo sito per testare il funzionamento in locale http://vademecum.aruba.it/start/Persits/index.asp e qui non parla di licenze.
Tu sei certo di quanto sostieni?
Come farei altrimenti a testare la fattibilità della realizzazione del progetto?
e come si può fare per testare il lavoro in locale per poi decidere eventualmente di acquistare la licenza?