Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
    Originariamente inviato da mosquito70
    (il link a tale "giornale" - le virgolette sono d'obbligo - in questo momento non lo trovo...)
    http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da debug
    Vabè, ma anche se lo stesso Berlusconi se ne uscisse con un "sì, sono colluso con mafia, ho ucciso e rubato" cosa cambierebbe?
    No dico, se lui confessasse cose aberranti e non si dimettesse, cosa succederebbe secondo voi?
    Nulla dico io.

Ciao!
    bhe, Craxi lo stanno lodando a non finire per aver detto che lui ha rubato come hanno fatto altri. Quindi credo porprio che molti direbbero che andrebbe lodata la sua trasparenza.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciopie II
    certo che poteva almeno farsi una posizione come di pietro... è prorio un dilettante
    sempre piu' patetico, ma del resto il cinema ci insegna che il sequel e' sempre un po' peggio dell'originale
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Ma ha senso rispondere?
    Quando si superano le più fantasiose macchiette da satira, che senso ha rispondere?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Originariamente inviato da DeBe II
    Ma ha senso rispondere?
    Quando si superano le più fantasiose macchiette da satira, che senso ha rispondere?
    come non quotarti...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Druzya
    sempre piu' patetico, ma del resto il cinema ci insegna che il sequel e' sempre un po' peggio dell'originale
    senti, ma trollkillah è ancora disponibile?

Originariamente inviato da Druzya
    è lo stesso che penso anche io

Originariamente inviato da DeBe II
    Ma ha senso rispondere?
    ma guarda... se ti rileggi i primi post del 3d forse capisci qualcosa della satira... il problema è che non è per tutti, almeno se non ci metti dentro berlusconi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ha parlato Will Haunting
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

anche se ho un qi 10 volte le case di di pietro non è questo il problema

ve ne siete riusciti con il solito post da supremazia della specie... senza essere inseriti in quegli ambienti come si fa a dire uno è un santo e l'altro no?!?... bhò

l'altro che dà dell'analfabeta, in campania poi, dove sta votando un imputato... eppure sapevo che erano contrari agli imputati nella politica

nell'unico 3d serio dove dico che i sondaggi sono ottimi, mi dà del troll perchè non è capace di dire qualcosa che neghi l'evidenza

la satira è impaziente di venire furoi

Permessi di invio