http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/Originariamente inviato da mosquito70
(il link a tale "giornale" - le virgolette sono d'obbligo - in questo momento non lo trovo...)
http://www.alain.it/2009/04/15/berlu...-padania-1998/Originariamente inviato da mosquito70
(il link a tale "giornale" - le virgolette sono d'obbligo - in questo momento non lo trovo...)
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
bhe, Craxi lo stanno lodando a non finire per aver detto che lui ha rubato come hanno fatto altri. Quindi credo porprio che molti direbbero che andrebbe lodata la sua trasparenza.Originariamente inviato da debug
Vabè, ma anche se lo stesso Berlusconi se ne uscisse con un "sì, sono colluso con mafia, ho ucciso e rubato" cosa cambierebbe?
No dico, se lui confessasse cose aberranti e non si dimettesse, cosa succederebbe secondo voi?
Nulla dico io.
Ciao!
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
sempre piu' patetico, ma del resto il cinema ci insegna che il sequel e' sempre un po' peggio dell'originaleOriginariamente inviato da cicciopie II
certo che poteva almeno farsi una posizione come di pietro... è prorio un dilettante
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma ha senso rispondere?
Quando si superano le più fantasiose macchiette da satira, che senso ha rispondere?
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
come non quotarti...Originariamente inviato da DeBe II
Ma ha senso rispondere?
Quando si superano le più fantasiose macchiette da satira, che senso ha rispondere?![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
senti, ma trollkillah è ancora disponibile?Originariamente inviato da Druzya
sempre piu' patetico, ma del resto il cinema ci insegna che il sequel e' sempre un po' peggio dell'originale
è lo stesso che penso anche ioOriginariamente inviato da Druzya
sempre piu' patetico, ma del resto il cinema ci insegna che il sequel e' sempre un po' peggio dell'originale
ma guarda... se ti rileggi i primi post del 3d forse capisci qualcosa della satira... il problema è che non è per tutti, almeno se non ci metti dentro berlusconiOriginariamente inviato da DeBe II
Ma ha senso rispondere?
Quando si superano le più fantasiose macchiette da satira, che senso ha rispondere?
ha parlato Will Haunting
anche se ho un qi 10 volte le case di di pietro non è questo il problema
ve ne siete riusciti con il solito post da supremazia della specie... senza essere inseriti in quegli ambienti come si fa a dire uno è un santo e l'altro no?!?... bhò
l'altro che dà dell'analfabeta, in campania poi, dove sta votando un imputato... eppure sapevo che erano contrari agli imputati nella politica
nell'unico 3d serio dove dico che i sondaggi sono ottimi, mi dà del troll perchè non è capace di dire qualcosa che neghi l'evidenza
la satira è impaziente di venire furoi