spieghiamoci un attimo. Io non li difendo perché sono colorati, negri o extracomunitari. Anzi io proprio non li difendo. Se c'è una cosa che mi manda in bestia sono bambini maleducati che si permettono di fare quello che hanno fatto ste tre fetenzie.Originariamente inviato da lnessuno
Nkosi, non è il paese d'origine il problema, ma la cultura ed il rispetto. sti tre ragazzini la passeranno liscia e tranquilla, così come molti altri e continueranno così anche in futuro, tanto ci sarà sempre qualcuno a difenderli accusando di razzismo chi prova a fare qualcosa.
almeno se fossero stati italiani qualcuno si sarebbe potuto incazzare, a ragion veduta.
MA.
Ma la signora è giustificata nel suo diventare razzista perché i tre sono maleducati? Se il giorno dopo tre altri bambini extracomunitari aiutano la mamma della signora ad attraversare la strada che fa la signora in questione? Diventa anti razzista? Se per un fatto personale ognuno io noi dovesse essere giustificato a diventare qualcosa io personalmente sarei razzista, antiebreo, contro ultras, antipolitico, anti quelli che portano gli occhiali, odierei bionde, more e rosse, contro i vigili, mi starebbero sui coglioni giornalisti, fabbri, idraulici, lattonieri e macellai dei supermercati. Sparerei a vista a baristi, ristoratori, pr, attrici porno con le tette grosse e pure quelle con le tette piccoli. Anzi alla fine mi starei pure sul cazzo da me stesso perché anch'io non è che sono sempre un modello d'uomo.

Rispondi quotando
).
