Allora mettiamola così, chi ti ha consigliato di cancellare il regedit.exe, o è un cretino, oppure ha confuso un file per un altro o non sapeva quello che faceva. Io ti ho messo tutto sul dubbioso perchè non si è mai sicuro al 100%, però se vogliamo metterla su un piano pratico, puoi fare il mount in tranquillità, non succederà nulla. D'altronde non è che ti posso costringere, quindi se per sentirti più sicura vuoi chiamare il tecnico, fallo, però non ce n'è bisogno secondo meOriginariamente inviato da paolafaby
ti giuro ho davvero paura di creare altri danni e perdere tutto !!!! poi c'è sabato e domenica di mezzo !!! io faccio così: aspetto al lunedi, chiamo il mio tecnico di fiducia e gli spiego un pò la situazione csì vedo anche lui che dice ... se mi consiglia di fare questa forzatura la faccio ... al più il martedi porto il pc da lui e vediamo se riusciamo a migliorare le cose !!!mi sento tanto cretina ad aver dato retta a quel matto lì e ad aver cancellato il regedit !!! :'((((

mi sento tanto cretina ad aver dato retta a quel matto lì e ad aver cancellato il regedit !!! :'((((