Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126

Discussione: Stipendio mon amour

Originariamente inviato da Angioletto
    sticazzi.
    ch'è staaat???

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da magnus
    ch'è staaat???
    2000 euro, in provincia di Torino, è un ottimo stipendio.

Poi se ci devi campare una moglie, un amante, i 3 figli della vita precedente, i cani, i gatti e gli ippopotami.. ah beh, allora si, è poco
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    2000 euro, in provincia di Torino, è un ottimo stipendio.

Poi se ci devi campare una moglie, un amante, i 3 figli della vita precedente, i cani, i gatti e gli ippopotami.. ah beh, allora si, è poco
    Non conosco bene la zona, ma con 2000 € non è che ci balli eh.

Utente di HTML.it
    ma che spese avete?
    ho vissuto a bologna per due anni, con uno stipendio a 1200 euro netti mensili, 400 euro di affitto, spese, bollette, benzina e mi sono sempre tolta tutti gli sfizi che volevo, viaggi, shopping e quant'altro.
    ok, non avevo rate da pagare ed ero sola ma cacchio con 2000 euro al mese nette in italia io avrei ballato e non poco.

Originariamente inviato da yaya
    ma che spese avete?
    ho vissuto a bologna per due anni, con uno stipendio a 1200 euro netti mensili, 400 euro di affitto, spese, bollette, benzina e mi sono sempre tolta tutti gli sfizi che volevo, viaggi, shopping e quant'altro.
    ok, non avevo rate da pagare ed ero sola ma cacchio con 2000 euro al mese nette in italia io avrei ballato e non poco.
    "eri sola"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    beh, allora qua si deve pure specificare chi ci deve campare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

tempo indeterminato, 1100€/mese x 14 mensilita.

Ma con il costo della vita di Bolzano non ce da stare allegri. Pago 850€ d'affitto per 45mq, piu 50€ mese per corrente, e 10€ per immondizzia. In piu` avrei anche due figli da mantenere....... E non sono solo!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da magnus
    "eri sola"
    senti, in una normale famiglia, se uno dei due prende 2000 euro e non stanno bene significa che l'altro o non lavora o che hanno 10mila figli
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da miki.
    senti, in una normale famiglia, se uno dei due prende 2000 euro e non stanno bene significa che l'altro o non lavora o che hanno 10mila figli
    Vero
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da VBNET79
    non so quanto vorresti guadagnare affinché non sia malaccio?!
    Perchè, ritieni 2000 euro a Torino uno stipendio più che buono ? Premesso che bisognerebbe capire anche per quale ruolo si percepiscono ma se vogliamo dirla tutta 2000 euro sono uno stipendio appena discreto che diventa appena sufficiente se presumi che quella cifra, nel mercato del lavoro di merda italiano, la danno a profili senior e quindi spimi99 suppongo sia un profilo senior.

A furia di ficcarcelo nel culo ormai ci si inizia ad abituare a considerare 2000 euro una gran meta, un gran traguardo (se te li danno a Bari o in una città del sud forse ma FORSE sì).

Permessi di invio