ch'è staaat???Originariamente inviato da Angioletto
sticazzi.![]()
ch'è staaat???Originariamente inviato da Angioletto
sticazzi.![]()
2000 euro, in provincia di Torino, è un ottimo stipendio.Originariamente inviato da magnus
ch'è staaat???![]()
Poi se ci devi campare una moglie, un amante, i 3 figli della vita precedente, i cani, i gatti e gli ippopotami.. ah beh, allora si, è poco![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non conosco bene la zona, ma con 2000 € non è che ci balli eh.Originariamente inviato da Angioletto
2000 euro, in provincia di Torino, è un ottimo stipendio.
Poi se ci devi campare una moglie, un amante, i 3 figli della vita precedente, i cani, i gatti e gli ippopotami.. ah beh, allora si, è poco![]()
ma che spese avete?![]()
ho vissuto a bologna per due anni, con uno stipendio a 1200 euro netti mensili, 400 euro di affitto, spese, bollette, benzina e mi sono sempre tolta tutti gli sfizi che volevo, viaggi, shopping e quant'altro.
ok, non avevo rate da pagare ed ero sola ma cacchio con 2000 euro al mese nette in italia io avrei ballato e non poco.
"eri sola"Originariamente inviato da yaya
ma che spese avete?![]()
ho vissuto a bologna per due anni, con uno stipendio a 1200 euro netti mensili, 400 euro di affitto, spese, bollette, benzina e mi sono sempre tolta tutti gli sfizi che volevo, viaggi, shopping e quant'altro.
ok, non avevo rate da pagare ed ero sola ma cacchio con 2000 euro al mese nette in italia io avrei ballato e non poco.
beh, allora qua si deve pure specificare chi ci deve campare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tempo indeterminato, 1100€/mese x 14 mensilita.
Ma con il costo della vita di Bolzano non ce da stare allegri. Pago 850€ d'affitto per 45mq, piu 50€ mese per corrente, e 10€ per immondizzia. In piu` avrei anche due figli da mantenere....... E non sono solo!![]()
senti, in una normale famiglia, se uno dei due prende 2000 euro e non stanno bene significa che l'altro o non lavora o che hanno 10mila figliOriginariamente inviato da magnus
"eri sola"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
VeroOriginariamente inviato da miki.
senti, in una normale famiglia, se uno dei due prende 2000 euro e non stanno bene significa che l'altro o non lavora o che hanno 10mila figli![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Perchè, ritieni 2000 euro a Torino uno stipendio più che buono ? Premesso che bisognerebbe capire anche per quale ruolo si percepiscono ma se vogliamo dirla tutta 2000 euro sono uno stipendio appena discreto che diventa appena sufficiente se presumi che quella cifra, nel mercato del lavoro di merda italiano, la danno a profili senior e quindi spimi99 suppongo sia un profilo senior.Originariamente inviato da VBNET79
non so quanto vorresti guadagnare affinché non sia malaccio?!
A furia di ficcarcelo nel culo ormai ci si inizia ad abituare a considerare 2000 euro una gran meta, un gran traguardo (se te li danno a Bari o in una città del sud forse ma FORSE sì).