Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    anche a me non ha mostrato alcuna immagine
    ancora continua a non mostrarne, credo dipenda dalla cache...

sbaglio o inizialmente non c'era quel <link rel="image_src"... ?

Utente di HTML.it
    "inizialmente" cosa intendi? l'ho aggiunto quando me l'avete suggerito in effetti ma.... non ha mai funzionato.

In ogni caso, per completezza, l'immagine che dovrebbe comparire al momento è un'immagine a caso di un fiume, giusto per vedere se compariva....

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    consiglierei di riprovare con una nuova pagina (dove sicuramente e' presente quel <link>), con indirizzo diverso e che sicuramente non ancora hai provato a sharare

Utente di HTML.it
    Dopo nuovi approfondimenti... torno sulla questione:
    Sul wiki di Facebook ho scoperto che il codice utilizzato è corretto, ma che l'immagine deve essere almeno 50x50 px e non più di 130x110 px.
    Inoltre... il rapporto tra le 2 dimensioni non deve mai superare il valore '3'. (es. 126/39 = 3.23 questa immagine di preview non va bene)

Ho sostituito nella pagina di prova che avevo postato, un'immagine che ha dimensioni (120x104) e continua a non vedersi.... ufff... in realtà a volte indica 0 immagini di preview, altre volte ne indica la presenza di una ma.... continua a cercare di caricarla senza visualizzarla.... eppure c'è!!!
    Bohhhh

Utente di HTML.it

Problema di convidi quando il contenuto è random!

Salva a tutti... io utilizzo questo script:

Condividi<script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script
    E va bene... purtroppo però questa pagina ogni volta che la si aggiorna... genera delle frasi random che sono contenute in un file .txt
    Ovviamente quando condivido non si vedono queste frasi... ma solo 'indirizzo del sito... e nemmeno l'anteprima... ma quest'ultima so come risolverla... esiste un codice che magari condivide una determinata riga di questo mioo script che pesca le frasi?

Speriamo di si...

Permessi di invio