anche a me non ha mostrato alcuna immagine
ancora continua a non mostrarne, credo dipenda dalla cache...
sbaglio o inizialmente non c'era quel <link rel="image_src"... ?
anche a me non ha mostrato alcuna immagine
ancora continua a non mostrarne, credo dipenda dalla cache...
sbaglio o inizialmente non c'era quel <link rel="image_src"... ?
"inizialmente" cosa intendi? l'ho aggiunto quando me l'avete suggerito in effetti ma.... non ha mai funzionato.
In ogni caso, per completezza, l'immagine che dovrebbe comparire al momento è un'immagine a caso di un fiume, giusto per vedere se compariva....
consiglierei di riprovare con una nuova pagina (dove sicuramente e' presente quel <link>), con indirizzo diverso e che sicuramente non ancora hai provato a sharare
Dopo nuovi approfondimenti... torno sulla questione:
Sul wiki di Facebook ho scoperto che il codice utilizzato è corretto, ma che l'immagine deve essere almeno 50x50 px e non più di 130x110 px.
Inoltre... il rapporto tra le 2 dimensioni non deve mai superare il valore '3'. (es. 126/39 = 3.23 questa immagine di preview non va bene)
Ho sostituito nella pagina di prova che avevo postato, un'immagine che ha dimensioni (120x104) e continua a non vedersi.... ufff... in realtà a volte indica 0 immagini di preview, altre volte ne indica la presenza di una ma.... continua a cercare di caricarla senza visualizzarla.... eppure c'è!!!
Bohhhh
Salva a tutti... io utilizzo questo script:
E va bene... purtroppo però questa pagina ogni volta che la si aggiorna... genera delle frasi random che sono contenute in un file .txtCondividi<script src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share" type="text/javascript"></script
Ovviamente quando condivido non si vedono queste frasi... ma solo 'indirizzo del sito... e nemmeno l'anteprima... ma quest'ultima so come risolverla... esiste un codice che magari condivide una determinata riga di questo mioo script che pesca le frasi?
Speriamo di si...