Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

no no non vi è nulla da fare.

Buon Milan ma con Pato out per almeno 20 giorni suppongo il campionato è chiuso.
    La prossima con la Roma è da considerarsi vitale, ma spero almeno in un pareggio.

Manchester senza posibilità sia che prima che ora senza Pato.
    Peccato davvero, momento sfortunato al massimo.

L'inter cinica, potente e fortunata come ultime partite
    Non c'è trippa per gatti.. bravura, + forza fisica, + fortuna è un mix imbattibile.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da andropoff
    il bello è che Huntelaar lo fa verso i tifosi del MILAN, e pato verso la panchina!!!

dai vai a documentarti su tuttoviola.net e poi augura il male ai calciatori..

non sto nemmeno a spiegarti che il gesto dell'ombrello (cosa tutta italiana per il quale siamo "scherniti" all'estero) ha una valenza ben diversa all'estero.. ti lascio credere che sia andata così..
    troppo tardi, ormai li ho maledetti, se non hanno fatto quel gesto per irridere, e non ci credo, vengano a firenze a pulire i cessi del franchi e allora forse, potrei essere buono

no agiaco, a parte tuttomercatoweb e firenzeviola non ne ha parlato nessuno, ma le immagini parlano chiaro
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    non ho detto che le immagini non parlino chiaro, ho detto che loro non saranno stati visti da nessuno della terna sul momento, e che le immagini saranno uscite dopo che il giudice sportivo si erà già espresso, altrimenti avrebbe preso provvedimenti. Balotelli, che sostituito a verona mise il dito sulla bocca a zittire i tifosi che ululavano, prese una forte multa, un gesto del genere avrebbe portato alla squalifica.

Non so e non mi ricordo se il procuratore federale può segnalare le immagini al giudice sportivo anche dopo la prima decisione successiva alla partita incriminata, se prima erano sfuggite.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

l'unica cosa che pare farà il procuratore federale è deferire andrea della valle per le sue dichiarazioni nel dopo partita, e ripeto pare perchè sono voci
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da agiaco
    e perchè che ha fatto pato?
    Per i gesti d'amore (al contrario di Mourinho) verso il pubblico, come Huntelaar, a Firenze

Edit: era da 5 minuti che non aggiornavo la pagina, sono arrivato un po' tardi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Re: [Serie A Tim]Giornata del 28 febbraio

Ero sicuro che avrebbero cancellato la squalfica a cambiasso, che doveva giocare in difesa, perchè sono partito dall'Italia leggendo che Gastaldello e la Samp lo avevano scagionato da ogni accusa con due lettere alla commissione federale, invece leggo che ha ancora 2 giornate di squalifica, che è successo? Hanno spedito i documenti in ritardo come il PDL Roma?
    Ho letto da qualche parte che la lettera non è stata ammessa nel dibattito perché considerata frutto di un gesto di cortesia della Sampdoria verso l'Inter, e risultava palesemente falsa alla luce del rapporto stilato dagli ispettori di lega (o quel che sono).
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Re: [Serie A Tim]Giornata del 28 febbraio

Originariamente inviato da Pino SIlvestre
    Ho letto da qualche parte che la lettera non è stata ammessa nel dibattito perché considerata frutto di un gesto di cortesia della Sampdoria verso l'Inter, e risultava palesemente falsa alla luce del rapporto stilato dagli ispettori di lega (o quel che sono).
    mah, mi sembra surreale come motivazione, e comunque essendo all'interno di un procedimento in questo caso doveva scattare il deferimento per falsa testimonianza a carico della sampdoria e di gastaldello.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    troppo tardi, ormai li ho maledetti, se non hanno fatto quel gesto per irridere, e non ci credo, vengano a firenze a pulire i cessi del franchi e allora forse, potrei essere buono

no agiaco, a parte tuttomercatoweb e firenzeviola non ne ha parlato nessuno, ma le immagini parlano chiaro
    comunque pato non s'è fatto nulla

mentre correva per andare a fare il quarto gol qualcuno gli ha urlato:"fermati che non se lo meritano.." e lui ha fatto la scenetta.. scommetti che martedì si allena regolarmente?

era un crampo secondo me
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Peccato davvero, momento sfortunato al massimo.
    Chi? Il Milan sfortunato nelle ultime partite?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Re: Re: Re: [Serie A Tim]Giornata del 28 febbraio

mah, mi sembra surreale come motivazione, e comunque essendo all'interno di un procedimento in questo caso doveva scattare il deferimento per falsa testimonianza a carico della sampdoria e di gastaldello.
    Non sono sicuro di ricordare i termini corretti della vicenda, probabilmente ho letto questa cosa sul SecoloXIX, dove ogni giorno due pagine sono dedicate alla Sampdoria e vanno riempite in qualche modo .
    Il succo però era quello, grosso modo: cioè che la lettera non fosse stata proprio valutata
    qua una fonte anche se non entra nel dettaglio.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio