Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185

Discussione: Adsl Teletu Lenta

Guest
    Originariamente inviato da roby06
    Infatti nel mio palazzo (ha 5 piani con 5 appartamenti per ogni piano) che utilizzano internet saranno attualmente una decina di famiglie e tutte hanno Telecom - qualcuno ha anche la 20 mega con TV. Dovrei chiedere nel quartiere ma mi sembra eccessivo. Anche dal modem wireless noto che i ssid che riesco a captare sono quasi tutti Alice, altri sono di difficile interpretazione, il mio ad esempio ha il nome del modem, l'ho lasciato così come impostato dalla fabbrica. Per fuorviare potrei mettere anch'io Alice. Gli unici che potrebbero dire quanti sono gli allacci Tele2 alla mia centrale sono solo gli operatori che vi lavorano ma non ne conosco nessuno. Però, più ci penso e più mi autoconvinco che in tutta Spezia io sono l'unico cliente Tele2, la goccia che si distingue in un mare di Telecom.
    Be visto il popo di connessione che ti ritrovi con tele2 come ISP penso che per te sia meglio che la goccia resti tale altrimenti questi bei momenti saranno solo ricordi

Ieri ho mandato una e-mail di protesta a teletu dicendo che se il servizio non migliora disdico l'abbonamento. Dopo circa 15 minuti mi hanno risposto per e-mail e chiamato telefonicamente dicendomi che stanno lavorando in centrale e che entro pochi giorni risolveranno il problema. Vi farò sapere come va a finire. Comunque dopo le 22 le performance della rete salgono fino a circa 4/5 Mbs, se riuscissero a portare tali numeri anche a chi si connette il pomeriggio sarebbe un successo.

Io ho tele 2 inizialmente non dava problemi, poi negli ultimi 6 mesi navigavo a una velocita di 0,5 mega. (Ho una 4 mega).

Chiamo mille volte il servizio di assistenza (a pagamento), mi dicono sempre una cosa diversa fanno mille controlli. Il problema non si risolve.

Passa un altro paio di mesi e navigavo semre lento.

Un giorno mi stufo chiamo Tele2 chiedo il codice migrazione, fanno passa 24 ore mi chiama un operatore con la controproposta non accetta e mi da il codice.

2 giorni dopo magicamente la mia ADSL viaggia a 3,97 mega.

Bastava solo chiedere il codice migrazione!!!

ciao a tutti,
    ho ceduto alle lusinghe di teletu, viaggio mediamente a 0,15 mb/s in download e 0,25 in upload, ho fatto decine di prove, sono collegato a presa diretta con cavo, nulla da fare non schioda. l'assistenza sostiene ( ovviamente ) che è un problema di impianto

ho 2 gg per recedere, ci sono possibilità di ottenere un servizio decente o mando la raccomandata?
    ok poco pagare poco avere ma qui siamo vicini allo zero...

grazie per la pazienza
    ciao gatto_73

scrivila adesso la raccomandata. E non pensarci due volte. Vuoi una connessione che va veramente bene NGI, costa di più ma il servizio te lo danno.

Saluti

Originariamente inviato da gatto_73
    ciao a tutti,

ho 2 gg per recedere, ci sono possibilità di ottenere un servizio decente o mando la raccomandata?
    VIA DA TELE2 / TELETU FINCHE' SEI IN TEMPO

Hai già visto come andrà da qui ai prossimi 11 mesi... Ritieniti fortunato di averlo potuto scoprire subito: pensa che a me hanno chiuso i rubinetti dopo 4 mesi, quando ormai non potevo più recedere senza pagare la penale

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it
    Ciao, nessuno ha più avuto riscontri con teletu ? Io oggi ho accettato l'offerta flat telefonate + adsl anche perché fino a gennaio 2011 fanno pagare 19,90 al mese per tutto. La velocità è migliorata rispetto agli ultimi interventi ? Me la consigliate visto il prezzo (e visto che comunque vengo da una alice night e weekend a 640 kbs ........ )?
    Ciao

TeleTu Speedtest!

NGI Speed Test alle 22:59 del 30/09/2010
    Download Speed: 9176 Kbps (1147 KB/sec)
    Upload Speed: 313 Kbps (39.1 KB/sec)
    Latenza: 45 ms
    Jitter: 4 ms
    Packet Loss: 80%

direi ottimaaa!!

ciao a tutti i problemi con l'adsl di tele tu sono molti... io lavoro per la telecom e faccio fare rientri da altro operatore... per quanto riguarda le penali sono valide solo nel primo anno, dopo il primo anno non si ha nessuna penale... se volete avere maggiori informazioni scrivetemi oppure contattatemi al numero 334 6203571....

Originariamente inviato da alef
    Sarebbe divertente che postassero i loro valori di connessione gli infostradauti che scrissero - a suo tempo ed altrove - di una loro presunta "superiorità"! A buon intenditor...
    Eccomi qui, pwereb by Absolute 8000/512 in ull

NGI Speed Test alle 10:58 del 12/11/2010
    Download Speed: 6592 Kbps (824 KB/sec)
    Upload Speed: 416 Kbps (52 KB/sec)
    Latenza: 23 ms
    Jitter: 5 ms
    Packet Loss: 0%

Microsoft Windows [Version 6.1.7600]
    Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. All rights reserved.

C:\Users\Terminal Dogma>ping -n 6 maya.ngi.it

Pinging maya.ngi.it [88.149.128.3] with 32 bytes of data:
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=19ms TTL=52
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=18ms TTL=52
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=16ms TTL=52
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=18ms TTL=52
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=17ms TTL=52
    Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=16ms TTL=52

Ping statistics for 88.149.128.3:
    Packets: Sent = 6, Received = 6, Lost = 0 (0% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 16ms, Maximum = 19ms, Average = 17ms

C:\Users\Terminal Dogma>
    A livello di numeri assoluti è chiaro che ci sono linee prestazionalmente migliori, ma per quanto riguarda la qualità del servizio sulla mia utenza ho assolutamente nulla da dire se non che in oltre 1 anno di abbonamento nn ho riscontrato down di linea, cali di performance e impennate di ping.
    Per completezza riporto i dati della mia linea:

Link ADSL Downstream Upstream
    Velocità connessione 7993 kbps 511 kbps
    Attenuazione di Linea 36.0 db 13.0 db
    Margini di Rumore 13.80 db 28.0 db

Modulazione adsl2+
    Ho la centrale ad oltre 2km (in base a cio che mi disse il tecnico).
    Oggettivamente nn saprei di cosa lamentarmi.

have fun!

Permessi di invio