Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Antiberluscioniani +1
    Originariamente inviato da Nkosi
    ha la faccia frustata

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    e magicamente tutti come i pecoroni ad applaudirlo
    bè è evidente che per berlusconi ci sono molti più pecoroni

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Tranquillo che dopo le elezioni...continueranno a dire le loro cazzate facendo esaltare qualche frustrato antiberlusconiano che non combinando nulla nella vita ha bisogno di sentire che è colpa di Berlusconi!!
    solo perchè, come avete dimostrato nel lazio, siete incapaci di fare il vostro lavoro
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    solo perchè, come avete dimostrato nel lazio, siete incapaci di fare il vostro lavoro
    SIamo??E che centro io?? Mi chiamo Berlusconi o faccio parte del PDL??Cmq per farvi capire che non sono un pecorone nella mia Regione non voterò PDL perchè io non voto in base a simpatie/antipatie o per partito preso...ma prima ascolto cosa "offrono" e poi voto!!Ovviamente destra o sinistra alla fine le cose che vengono realmente realizzate sono poche....ma non ho la sfera per vedere il futuro!

ma prima ascolto cosa "offrono" e poi voto!!
    e ho detto tutto
    si scherza nè?

Originariamente inviato da krakovia
    e ho detto tutto
    si scherza nè?
    Ma che hai capito?? Voglio dire che ascolto le loro intenzioni, i loro progetti ecc ecc...e poi valuto!Che c'è di strano??

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    eccone un altro. ma perchè si vergognano di ammettere che lo votano?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Non mi sono mai vergognato!!IO ho votato Berlusconi e non mi vergogno per niente. Alle regionali gli esponenti del PDL non mi convincono e non voterò PDL....non vedo il problema!! Forse voi siete abituati a vedere la politica come una fede calcistica che nel bene o nel male bisogna sempre sostenerla!Per me non è così.....

presente quelli che vanno al pronto soccorso con una zucchina infilata su per l'ano ed esordiscono con "ci sono scivolato sopra?"

stessa sindrome
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Non mi sono mai vergognato!!IO ho votato Berlusconi e non mi vergogno per niente. Alle regionali gli esponenti del PDL non mi convincono e non voterò PDL....non vedo il problema!! Forse voi siete abituati a vedere la politica come una fede calcistica che nel bene o nel male bisogna sempre sostenerla!Per me non è così.....
    cosa ti ha fatto votare per Berlusconi la seconda volta (se l'hai fatto piu' di una volta)?

Ti assicuro che e' una domanda seria e assolutamente priva di ogni possibile polemica, mi interessa realmente saperlo (sempre se ti va' di dirlo ovviamente)

Permessi di invio