Antiberluscioniani +1![]()
Originariamente inviato da Nkosi
ha la faccia frustata![]()
![]()
ciao!
Antiberluscioniani +1![]()
Originariamente inviato da Nkosi
ha la faccia frustata![]()
![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
bè è evidente che per berlusconi ci sono molti più pecoroniOriginariamente inviato da SlimSh@dy
e magicamente tutti come i pecoroni ad applaudirlo![]()
solo perchè, come avete dimostrato nel lazio, siete incapaci di fare il vostro lavoroOriginariamente inviato da SlimSh@dy
Tranquillo che dopo le elezioni...continueranno a dire le loro cazzate facendo esaltare qualche frustrato antiberlusconiano che non combinando nulla nella vita ha bisogno di sentire che è colpa di Berlusconi!!
SIamo??E che centro io?? Mi chiamo Berlusconi o faccio parte del PDL??Cmq per farvi capire che non sono un pecorone nella mia Regione non voterò PDL perchè io non voto in base a simpatie/antipatie o per partito preso...ma prima ascolto cosa "offrono" e poi voto!!Ovviamente destra o sinistra alla fine le cose che vengono realmente realizzate sono poche....ma non ho la sfera per vedere il futuro!Originariamente inviato da wallrider
solo perchè, come avete dimostrato nel lazio, siete incapaci di fare il vostro lavoro
e ho detto tuttoOriginariamente inviato da SlimSh@dy
ma prima ascolto cosa "offrono" e poi voto!!![]()
si scherza nè?
Ma che hai capito??Originariamente inviato da krakovia
e ho detto tutto![]()
si scherza nè?![]()
Voglio dire che ascolto le loro intenzioni, i loro progetti ecc ecc...e poi valuto!Che c'è di strano??
eccone un altro. ma perchè si vergognano di ammettere che lo votano?![]()
Non mi sono mai vergognato!!IO ho votato Berlusconi e non mi vergogno per niente. Alle regionali gli esponenti del PDL non mi convincono e non voterò PDL....non vedo il problema!! Forse voi siete abituati a vedere la politica come una fede calcistica che nel bene o nel male bisogna sempre sostenerla!Per me non è così.....Originariamente inviato da wallrider
presente quelli che vanno al pronto soccorso con una zucchina infilata su per l'ano ed esordiscono con "ci sono scivolato sopra?"Originariamente inviato da wallrider
stessa sindrome![]()
il tempo si fa i fatti suoi
cosa ti ha fatto votare per Berlusconi la seconda volta (se l'hai fatto piu' di una volta)?Originariamente inviato da SlimSh@dy
Non mi sono mai vergognato!!IO ho votato Berlusconi e non mi vergogno per niente. Alle regionali gli esponenti del PDL non mi convincono e non voterò PDL....non vedo il problema!! Forse voi siete abituati a vedere la politica come una fede calcistica che nel bene o nel male bisogna sempre sostenerla!Per me non è così.....
Ti assicuro che e' una domanda seria e assolutamente priva di ogni possibile polemica, mi interessa realmente saperlo (sempre se ti va' di dirlo ovviamente)