Originariamente inviato da Alex D.
il burrocacao è da femminuccie, i veri uomini si spalmano grasso di foca
Originariamente inviato da Alex D.
il burrocacao è da femminuccie, i veri uomini si spalmano grasso di foca
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da sparwari
burro di Karitè anche contro il freddo intenso???![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
![]()
grazie!![]()
cmq domani mi faccio un giro...
ad ogni modo ho posto la domanda ad un'amica e mi ha detto che appena potrà mi farà deil burrocacao genuino per me. se non mi ha detto una cazzata, son curioso di provare il burrocacao "homemade"![]()
1... 2... 3... prova
Stessa tecnica del sapone fatto in casaOriginariamente inviato da sparwari
ad ogni modo ho posto la domanda ad un'amica e mi ha detto che appena potrà mi farà deil burrocacao genuino per me. se non mi ha detto una cazzata, son curioso di provare il burrocacao "homemade"![]()
io il sapone lo compro liquido al supermercato e non mi son mai sognato di farmelo a casa.Originariamente inviato da nihil
Stessa tecnica del sapone fatto in casa![]()
...però se tu volessi magari regalarmi un sapone che fai in casa... sarai il mio "Marsigliese"
![]()
1... 2... 3... prova
Ok, appena metterò su un bel pò di cellulite alle chiappe, ti faccio un fischio!Originariamente inviato da sparwari
...però se tu volessi magari regalarmi un sapone che fai in casa... sarai il mio "Marsigliese"![]()
![]()
Secondo me sono abbastanza un bel paio di mutande di flanella. Evita poi di mettere la minigonna quando tira vento.
premesso che riproverò meglio il mio attuale "Labello Med Protection" , passando in erboristeria per caso oggi ho deciso di prendere un altro burrocacao:
"Boiron Homeostick Labbra"
Balsamo labbra alla calendula
a base di Estratto di Calendula, Burro di karité, Vitamina A e Vitamina E
ingredienti:
Paraffìnum liquidum, Ozokerite, Paraffìn, Cera alba, Propylene glycol dicaprylateldicaprate, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Octyl methoxycinnamate, CI2-15 Alkyl benzoate, Stearic acid, Palmitìc acid, 4-Methylbenzylidene camphor, Titanium dioxide, Polyisobutene, Candelilla cera, Butyl methoxydibenzoylmethane, Parfum, Ammonium glycyrrhizate,BHT.
cosa ne pensate?
gli ingredienti mi sembrano un po' "chimici" e non proprio solo naturali, però lo sto provando in questo momento e davvero sembra essere decisamente superiore al labello
1... 2... 3... prova
Rimani al caldo, o tieni la barba lunga...![]()
scherzi a parte: per le labbra il burro di karitè va oro, e per le mani io uso adesso la neutrogena (magica) ma fino a non molto tempo fa avevo un tubetto della iseree che era fantastica: si assorbiva in un lampo, non lasciava le mani unte, resistente allo sporco, e cosa assai importante resistente all'acqua (puoi lavarti le mani 50 volte e rimangono sempre morbide e protette)
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
vi aggiorno:
utilizzato nuovamente il "Labello Med Protection".
confermo la non soddisfazione.
è davvero poco morbido e nonostante l'abbia usato strofinandolo sulle labbra più volte ogni (2 ore circa) cmq le labbra non sono state protette come volevo.
proverò l'altro stick alla prossima occasione 8al posto del "Labello Med Protection") per capire se la capacità protettiva del "Labello Med Protection" è nella media oppure è inferiore.
1... 2... 3... prova