fare pubblicità per un'attività in nero?!?!? sei della pdl?!? benvenuto, combatti al mio fianco
fare pubblicità per un'attività in nero?!?!? sei della pdl?!? benvenuto, combatti al mio fianco
C'era un mio amico che si faceva pubblicità sulle banconote, lui faceva il prestigiatore.Originariamente inviato da mazz.s
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa magari stupida io sono appasionato di informatica e faccio assistenza sui pc pero non avendo squola non riesco ad entrare nei centri di assistenza e lo faccio a casa mia in nero diciamo p'ero vorrei farmi un po di publicita magari con dei piccoli volantini e lasciarli nei locali di amici rischio qualcosa? scusate per gli errori
DELLA PDL? Cos'è? Siete tutti nobel per la letteratura NEL partitO delle libertà?Originariamente inviato da cicciopie II
@ mazz.s. Seriamente: che tu sia straniero o italiano poco importa. Se vuoi fare dei volantini non scriverli tu. Altrimenti butteresti i soldi perché visti i tuoi errori nessuno sano di mente ti darebbe un lavoro
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Comunque sì. Rischi qualcosa.
Rischi un controllo ed una multa, spesso la "concorrenza legale" non gradisce e fa notare queste cose a chi di dovere.
Dipende molto dalla sfiga.
I love Ctrl+Z
la spiegazione la trovi nel post sopra... era facileOriginariamente inviato da Nkosi
DELLA PDL? Cos'è? Siete tutti nobel per la letteratura NEL partitO delle libertà?
@ mazz.s. Seriamente: che tu sia straniero o italiano poco importa. Se vuoi fare dei volantini non scriverli tu. Altrimenti butteresti i soldi perché visti i tuoi errori nessuno sano di mente ti darebbe un lavoro
basta che i volantini non me li attacchi ai tergicristalli![]()
oltre all'evasione dei proventi dell'attività in nero, bisogna anche considerare che per affiggere manifesti/lasciare volantini ci sono altre tasse da pagare...Originariamente inviato da Kavaweb
Comunque sì. Rischi qualcosa.
Rischi un controllo ed una multa, spesso la "concorrenza legale" non gradisce e fa notare queste cose a chi di dovere.
Dipende molto dalla sfiga.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se i volantini li lasci all'interno di un locale pubblico non c'è da pagare nulla.
Si paga solo se volantino/locandina/manifesto è visibile anche dall'esterno dell'esercizio.
[sfogo personale]
e comunque pagare per pubblicizzare è davvero una cosa che non sopporto.
Solitamente uno paga per un bene o un servizio, in questo caso uno paga per aria fritta.
[/sfogo personale]
I love Ctrl+Z
tu non riesci a vedere tutti gli errori perchè sei diventato ciecatoOriginariamente inviato da jonnym78
tutti nati imparati in questo thread, eh?
![]()