Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: obama ce l'ha fatta

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Ma stai parlando del Silvio o di Obama?^
    obama... il miglior prodotto di marketing partorito dagli usa negli ultimi anni

chi mi dà come al solito del troll ci potrà spiegare come lobby che fanno e disfano in tutto il mondo in barba alle leggi possano aver permesso che uno sconosciuto sia diventato presidente contro i loro interessi... io capisco bersi qualcosa di ben preparato, ma bersi di tutto fa male

@sanctis: non riguarda tutti quelli che sono senza copertura, ma una piccola parte... magari fosse per tutti

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Io semplicemente sono contento che circa 36 milioni di americani possano accedere alla copertura sanitaria, di altro mi sembra superfluo parlare, almeno in questo 3D.
    Onestamente non sono informato al 100% ma parlando direttamente con americani della middle-class erano tutt'altro che contenti dell'operato di Obama.
    Pare che sia la stampa staniera ad enfatizzare l'uomo Obama.

Mi informerò nei prox- giorni.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    è certo una riforma importate, un pò lontana da quello che si desiderava all'inizio.
    ma è una svolta, un passaggio importante per la storia americana.

chapeau. (e invidia)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Onestamente non sono informato al 100% ma parlando direttamente con americani della middle-class erano tutt'altro che contenti dell'operato di Obama.
    Pare che sia la stampa staniera ad enfatizzare l'uomo Obama.

Mi informerò nei prox- giorni.
    già informato, mio cugino ha l'azienda e vive lì, pare che anche lui enfatizza la legge sulla sanità che ha fatto Obama!

Utente bannato

Re: Re: re

Originariamente inviato da cicciopie II
    obama... il miglior prodotto di marketing partorito dagli usa negli ultimi anni
    ma tu in quale pianeta vivi? fai ancora in tempo a togliere il nome di Obama e scrivere quello di Berlusconi, diciamo grazie a lui se il mondo ci prende per il culo di avere un corruttore e tangetaro al governo insieme alle veline elette

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    visto che la riforma favorisce le classi che guadagnano meno, mi pare ovvio che la middle class non ne sia entusista..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: re

Originariamente inviato da cicciopie II
    chi mi dà come al solito del troll ci potrà spiegare come lobby che fanno e disfano in tutto il mondo in barba alle leggi possano aver permesso che uno sconosciuto sia diventato presidente contro i loro interessi... io capisco bersi qualcosa di ben preparato, ma bersi di tutto fa male
    con tutto il rispetto e senza alcuna vena polemica, trovo surreale cio' che hai scritto. Non certo per il contenuto (che tutto sommato potrebbe essere condivisibile) quanto per il fatto che l'hai scritto tu.

Quindi le cose sono 2:

o qui l'hai scritto per trolleggiare, o trolleggi nei 3D su Berlusconi. Non vedo vie di mezzo.

Ripeto, non c'e' ne' polemica ne' altro.

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da scarmar
    ma tu in quale pianeta vivi? fai ancora in tempo a togliere il nome di Obama e scrivere quello di Berlusconi, diciamo grazie a lui se il mondo ci prende per il culo di avere un corruttore e tangetaro al governo insieme alle veline elette
    sicuro, te lo hanno scritto gli altri che non lo vogliono più nemmeno loro... uno sconosciuto senza esperienza politica... guarda caso nel momento migliore, all'alba di una crisi economica disastrosa... silvio lobotomizza le masse, invece loro non sono capaci... scendi dal pero invece di chiermi da quale pianeta vengo

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da vonkranz
    con tutto il rispetto e senza alcuna vena polemica, trovo surreale cio' che hai scritto. Non certo per il contenuto (che tutto sommato potrebbe essere condivisibile) quanto per il fatto che l'hai scritto tu.

Quindi le cose sono 2:

o qui l'hai scritto per trolleggiare, o trolleggi nei 3D su Berlusconi. Non vedo vie di mezzo.

Ripeto, non c'e' ne' polemica ne' altro.
    lì credi che trolleggi... perchè dico le stesse cose... solo siete ossessionati da silvio e andate nel pallone

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Originariamente inviato da Angioletto
    visto che la riforma favorisce le classi che guadagnano meno, mi pare ovvio che la middle class non ne sia entusista..
    Boh loro sono in attesa della mazzata di tasse e dell'impoverimento delle strutture eccelse.
    Però ripeto, magari sono mosche bianche...
    Diciamo che mia statistica soggettiva, disquisendo con 20 persone americane, 19 erano scontente, 1 era neutro anche perchè ancora immaturo per la politica.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio