Per curiosità invece l'iscrizione normale nel sito in modo da mettere il proprio nome, attività e link al sito web sapete quanto costa in tutto?
Per curiosità invece l'iscrizione normale nel sito in modo da mettere il proprio nome, attività e link al sito web sapete quanto costa in tutto?
tombola.... mi sa che è veroOriginariamente inviato da rebelia
cmq @luca: mi sa che son la stessa cosa, perche' il sito che danno come esempio e' stato fatto con visual site (c'e' scritto in calce)
Beh allora a quanto pare abbiamo risolto il problema originale, anche se nel frattempo temo che la neofita si sia già spaventata a sufficienza e non si farà mai più vedere![]()
lo temo anch'ioOriginariamente inviato da luca200
temo che la neofita si sia già spaventata a sufficienza e non si farà mai più vedere![]()
![]()
Assolutamente no ^^ eccomi qua!!! Grazie a tutti, anche se il servizio era un'altro penso lo stesso che i prezzi si equiparino... più o meno. Siete stati gentilissimi e scusate se ho invaso un area chiaramente di caxxeggio con discorsi tediosi![]()
ma no tranquilla ^_^Originariamente inviato da Patrizia Sangar
Assolutamente no ^^ eccomi qua!!! Grazie a tutti, anche se il servizio era un'altro penso lo stesso che i prezzi si equiparino... più o meno. Siete stati gentilissimi e scusate se ho invaso un area chiaramente di caxxeggio con discorsi tediosi![]()
anzi se vuoi delle informazioni in più ti suggerisco di mandare un messaggio privato a questo utente.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
letto in fretta il tread e cercato in fretta su gugol.
Ma state parlando di questi?
http://visualsite.paginegialle.it/
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
sei anziano e lentoOriginariamente inviato da Nkosi
letto in fretta il tread e cercato in fretta su gugol.
Ma state parlando di questi?
http://visualsite.paginegialle.it/![]()
@patrizia: veramente non c'e' scritto da nessuna parte che qui si cazzeggia e basta, anzi! solo che... ehm... per la maggior parte finiamo per fare solo quello![]()
Originariamente inviato da rebelia
sei anziano e lento![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti