Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Io eviterei di fornire dei giudizi morali....e piuttosto la metterei sul ridere (mi sembra abbastanza comica come storia).

Comunque se fossi in lui mi chiederei il motivo che ha portato mia moglie a un'esperienza di questo genere...perchè non mi sembra che lo abbia tradito con un amante nel senso classico del termine!
    io mi chiedo perchè le persone, quando si sentono stanche del partner, non glielo dicono..

questa è molto più sensata come domanda..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da maverick70
    Ma :master: Mi spiegate perche` SEMPRE ogni volta che la moglie tradisce l'uomo significa che l'uomo deve farsi delle domande sulle colpe? Cioe? Significa per forza che l'uomo non valeva na cicca a letto? O non ho capito che domande dovrebbe farsi?

E perche invece quando a tradire e` l'uomo e` cmq colpa dell'uomo? Perche e` un porco?

Cioe non ho capito? :master:
    A parte che se mi danno del porco non la prendo come un'offesa ma come un complimento ...comunque non è assolutamente quello che volevo dire...
    Se io tra le coperte continuamente non riesco a comprendere le esigenze della mia compagna, qualcosa prima o poi mi accadrà...e non potrò piangere e affermare "lei era una troia"...
    E VALE ANCHE IL VICEVERSA!!!!!!!!

E da quello che ho letto nel primo post (sono impossibilitato a leggere l'intero articolo), non mi sembra di aver capito che lui sia stato tradito per motivi di amore...altrimenti avrebbe scelto un modo un pò più convenzionale di tradire!

Almeno è quello che penso...poi come dicevo prima, credo che sia più giusto da parte nostra farsi quattro risate anche perchè l'intera storia non la conosciamo!!

Originariamente inviato da aironeangelo77
    A parte che se mi danno del porco non la prendo come un'offesa ma come un complimento ...comunque non è assolutamente quello che volevo dire...
    Se io tra le coperte continuamente non riesco a comprendere le esigenze della mia compagna, qualcosa prima o poi mi accadrà...e non potrò piangere e affermare "lei era una troia"...
    E VALE ANCHE IL VICEVERSA!!!!!!!!

E da quello che ho letto nel primo post (sono impossibilitato a leggere l'intero articolo), non mi sembra di aver capito che lui sia stato tradito per motivi di amore...altrimenti avrebbe scelto un modo un pò più convenzionale di tradire!

Almeno è quello che penso...poi come dicevo prima, credo che sia più giusto da parte nostra farsi quattro risate anche perchè l'intera storia non la conosciamo!!
    E se lei invece era semplicemente una ninfomane? O peggio magari il marito ce l'ha solamente come Bancomat?

Guarda che ormai le donne non tradiscono piu solo con la testa, e anzi forse non lo hanno nemmeno mai fatto, solo che una volta era piu "morale" credere che fosse cosi!

E non solo agli uomini basta un termosifone, spesso anche alla donna basta semplicemente una bottiglia!

Utente di HTML.it
    Una volta svegli avrei chiesto ai due di pagarmi.

Originariamente inviato da dAb
    Una volta svegli avrei chiesto ai due di pagarmi.
    senti, io mentre dormivano avrei preso qualche bottiglia e li avrei fatti risvegliare nella maniera peggiore !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Angioletto
    senti, io mentre dormivano avrei preso qualche bottiglia e li avrei fatti risvegliare nella maniera peggiore !
    Tre contro uno è facile che le prendi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

azz... che gran troia poco furba
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    See, e dopo un'orgia pensi avessero ancora voglia di fare il gioco della bottiglia con te?

Originariamente inviato da astro
    Tre contro uno è facile che le prendi
    dove non si capisce che loro stanno dormendo ??

Originariamente inviato da dAb
    See, e dopo un'orgia pensi avessero ancora voglia di fare il gioco della bottiglia con te?

cmq questa faccina ispira cattiveria..

Permessi di invio