Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Infatti è quello che ho copiato dalla Guida dove c'era solo un admin. Mi chiedevo, posso fargli verificare cosa c'è all'interno di $auth, e con un if dirgli se ce 1 vai qui e se ce 2 via la.
    Solo che non conosco il Comando SESSION e il comando header, e non so esattamente cosa fanno. Potresti spiegarmelo o darmi un link dove andare a leggermelo.

Eh qui l'argomento diventa un po' troppo vasto ed e' difficile adattare script pronti se non si conosce bene il PHP. Ti conviene studiare un po' di guide, credo ce ne siano diverse su questo stesso sito.

Originariamente inviato da k.b
    Eh qui l'argomento diventa un po' troppo vasto ed e' difficile adattare script pronti se non si conosce bene il PHP. Ti conviene studiare un po' di guide, credo ce ne siano diverse su questo stesso sito.
    ok grazie, un ultima cosa, per quest errore riesci a dirmi a cosa si riferisce?

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\Progetto\Home.php:15) in C:\xampp\htdocs\Progetto\Home.php on line 50

Alcune funzioni come header(), session_start(), setcookie() inviano degli header HTTP, i quali devono obbligatoriamente essere inviati al browser PRIMA di qualunque altro output. Quindi prima di quelle chiamate non puo' esserci nessun echo ma anche nessun tag HTML e neanche un singolo spazio prima dell'apertura del tag <?php

Originariamente inviato da k.b
    Alcune funzioni come header(), session_start(), setcookie() inviano degli header HTTP, i quali devono obbligatoriamente essere inviati al browser PRIMA di qualunque altro output. Quindi prima di quelle chiamate non puo' esserci nessun echo ma anche nessun tag HTML e neanche un singolo spazio prima dell'apertura del tag <?php
    Quindi in sostanza tutto il codice PHP che ho preso dalle guide andrebbe fuori dall'HTML. Ok ade mi informa meglio! grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio