Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Il bloccadisco salva i motorini salvo passino con il camion. Una volta han provato a fregare il mio vecchio Nrg (sto in zona di merda, han fregato un po di motorini e pure una moto nuova), e tipo l'ho trovato appoggiato al muro con la parte dove inserisci la chiave distrutta, volevano rompere bloccasterzo e portarlo via ma son rimasti inc**ati dal bloccadisco, portato dal carrozziere 15 euro e via, da allora non han piu nemmeno tentato.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da nihil
    ...
    @astro: meno gettonato, dici? Fammi pensare.....tipo....una carriola trainata da un cane randagio? C'è il piccolo Birillo dei vicini, potrei anche sequestrarglielo, purtoppo è un barboncino e io non è che sia proprio anoressico.
    Con questo non servono accessori antifurto
    Se vuoi ha l'assicurazione compresa

Originariamente inviato da dAb
    Ti aiuterei se riuscissi ad orientarmi ma non capisco dove sia il suolo.
    C'è un uomo-albero nella foto

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Utente di HTML.it

Sei cosi` libidinosamente idiota

Originariamente inviato da astro
    Con questo non servono accessori antifurto
    Se vuoi ha l'assicurazione compresa

[IMG]http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/cillo/garelli.jpg[/IMG
    Sei andato molto vicino ad uno motorino che ho già, un Garelli, era di mio nonno e l'ho usato per imparare a guidare.
    Era spassosissimo, con le marce sul manubrio. Poi l'ho pressochè demolito.
    Il modello è esattamente questo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Sei andato molto vicino ad uno motorino che ho già, un Garelli, era di mio nonno e l'ho usato per imparare a guidare.
    Era spassosissimo, con le marce sul manubrio. Poi l'ho pressochè demolito.
    Il modello è esattamente questo.
    Demolizione sacrilega! Era perfetto, manca solo la busta (rigorosamente nera) sulla sella per l'inverno... l'estate va meglio la spugna perchè scalda meno

Cmq io cercavo proprio il garelli, e direi è un garelli (anche il logo sul motore sembra quello..)
    Jupiter è il nome del proprietario o il taroccatore dell'est

Ma c'era un modello che ciaveva le marce? :master:
    Io ho imparato col motobecane, e col filo del gas rotto, quindi mano dx libera per accellerare e solo mano sin sul manubrio

Chissà se [IMG]questo[/IMG] questo lo ruberebbero...
    Almeno ai miei occhi fa ancora la sua sporca figura

Niente, hanno deciso che me lo devono ciulà..

La notte passata torno a casa accompagnato da un'amica, verso le 2, mi sbraco a letto, no, da solo, dopo un 3/4 d'ora ancora non prendo sonno, ho dei pensieri, no, non sull'amica, quando dalla finestra lasciata aperta sento il rumore di una sella di motorino sbattuta, un rumore normalissimo per chi abita in città, eppure, non mi sò spiegare il motivo, non sò proprio quale santo mi abbia trascinato via dal letto, mi alzo a controllare e vedo due tizi col casco che armeggiano sul mio rottame. Rimango un 4-5 secondi imbambolato a guardarli mentre mi ciulano il motorino; poi, quando realizzo, mi sale la rabbia e caccio un urlo che manco Attila:
    "OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH CHE CAZZO FATEEEEEEE!!!!!!!!"
    Loro alzano subito lo sguardo, un attimo di silenzio, poi uno risponde in italiano stentato:
    "È....suo..."
    indicando il compare. E io:
    "MA CHE CAZZO DICIIII!!!!!!!!"
    Si guardano un momento e poi mi fissano disorientati, non so che cosa si aspettassero da me, forse che gli tirassi le chiavi, boh..
    Per sbloccare la situazione gli faccio:
    "GUARDA CHE HO CHIAMATO LA POLIZIA DA UN PEZZO!! ADESSO SCENDO E VI PISTO!!"
    Ovviamente, frasi di circostanza, se fossi sceso di sotto mi avrebbero picchiato a morte vedendomi con i bambinelli agli occhi e con il mio pigiamino azzurro.
    Fatto sta che, con la dovuta calma, salgono sul motorino, il loro per fortuna, e sgommano via.
    Poi scendo di sotto e controllo la situazione: si stavano portando via il portabauletto, le viti erano allentate.

Bene.

Quanto costa un fucile da cecchino?

Ma come cacchio è che non risale stò thread..
    edit: ecco, ora sì..

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Quanto costa un fucile da cecchino?
    Prova con questo
    Comunque sporto denuncia spero
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente bannato
    almeno un paio di foto con cellulare le avrei fatte e poi denuncia..
    vabbè che io, corporatura dei ladri permettendo, sarei sceso con una mazza di ferro senza dire niente dal balcone..ma io sono instabile

Permessi di invio