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  1. #21
    Originariamente inviato da dokk
    Perchè l'asse di legno sotto la ruota poggiata?

    primo perchè il legno anche se duro ammortizza molto di più il peso rispetto al cemento e secondo perchè nn trasmette gli sbalz di temperatura alla gomma

  2. #22
    Originariamente inviato da Carletto90
    primo perchè il legno anche se duro ammortizza molto di più il peso rispetto al cemento e secondo perchè nn trasmette gli sbalz di temperatura alla gomma
    Ah ecco.

    Un'altra cosa sui cavalletti che ha postato Inessuno:
    <<A SCELTA POTRETE AVERE PIASTRE IN GOMMA (SBG 10 )O FORCHETTE (SAF 10)>>

    Sapete la differenza?

    E poi: posso farcela da solo a metterci la moto sopra?

  3. #23
    Originariamente inviato da dokk
    Ah ecco.

    Un'altra cosa sui cavalletti che ha postato Inessuno:
    <<A SCELTA POTRETE AVERE PIASTRE IN GOMMA (SBG 10 )O FORCHETTE (SAF 10)>>

    Sapete la differenza?

    E poi: posso farcela da solo a metterci la moto sopra?
    In gomma penso sia universale, in quanto ha un appoggio piatto mentre quelli a forchetta hanno bisogno del perno che esce...solitamente quelli a forchetta bvengono venduti proprio con questi perni da avvitare, certo che ce la fai sono fatti apposta per far leva...

  4. #24
    Originariamente inviato da Carletto90
    In gomma penso sia universale, in quanto ha un appoggio piatto mentre quelli a forchetta hanno bisogno del perno che esce...solitamente quelli a forchetta bvengono venduti proprio con questi perni da avvitare, certo che ce la fai sono fatti apposta per far leva...
    Ah si, infatti i perni sono in vendita a parte.

    Si, intendevo se ce la faccio in termini di equilibrio della moto, non è che mi parte di lato?

  5. #25
    Originariamente inviato da dokk
    Ah si, infatti i perni sono in vendita a parte.

    Si, intendevo se ce la faccio in termini di equilibrio della moto, non è che mi parte di lato?

    beh devi cercare di tenere leggemente il peso dalla tua parte, cmq a parte gli scherzi...solitamente è meglio farlo in due.

  6. #26
    L'ideale è doppio cavalletto (o comunque moto completamente sollevata da terra), stacca la batteria e isola con un po' di grasso i contatti, coprila anche se sta al chiuso e tieni il serbatoio stracolmo fino all'orlo.
    Il serbatoio pieno fino all'orlo evita due inconvenienti: che il serbatoio si ossidi e che la benzina vada a male (se è pieno fino all'orlo, il contatto della benzina con l'aria, che la degrada, è minimo).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #27

  8. #28
    Originariamente inviato da dokk
    Ok, grazie a tutti!
    prego, figurati, e' stato un piacere

  9. #29

  10. #30
    Se hai bisogno di altro, chiedi pure, eh.

    Vai via? In un posto senza internet?

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