Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    to Andreass : Ciao , il problema non è nel sito webstyler.it , ma in un sito che sto facendo , dove non c'è flash .
    GRAZIE MILLE cmq , potrebbe sempre tornarmi MOLTO utile .

to Kamui : Io ho la mia immagine in photoshop in due livelli : uno è lo sfondo con il colore corretto , l'altro contiene l'immagine "sbordata" ..
    Io poi salvo il tutto in jpg .

Non capisco qual'è la tua soluzione ?

A presto , grazie
    bye
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Utente di HTML.it
    Vediamo, guarda l'immagine che ho io sotto il nick (avatar) :gren:

mettiamo che io voglio metterla su uno sfondo verdino, ma voglio solo il personaggio... allora ritaglio via lo sfondo selezionando tutto intorno la testa e le ali, copio la selezione, la incollo in nuovo documento e salvo: nel documento nuovo avrò l'omino con le ali ma senza sfondo, così potrò upparlo sulla pagina verdina e avere un verde tutto uguale per lo sfondo

però se la mia immagine fosse più complessa sarebbe difficile se non impossibile
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

scusa , ma per avere l'omino con le ali ma SENA sfondo vuol dire che salvi per forza in gif !
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

hai provato....

a salvare da Photoshop come gif ed aggiungere al pannello dei colori l'esadecimale che ti serve? In questo modo dovrebbe portarselo con gli altri 64 o 128 o quanti hai deciso di tenere...

Fammi sapere....

ciao
    bootleg laser
    I miei lavori:
    www.cs-pr.co.uk
    www.paologelso.it

Utente di HTML.it
    No, una volta che incolli la selezione in un nuovo documento puoi salvarla nel formato che vuoi!
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Permessi di invio