Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 299
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da scarmar
    si ieri era avanti ma mettilo a far bagarre, ti ricordi una certa gara a laguna seca?? io me la ricordo secondo te perchè stava cercando di mettere + spazio fra lui e rossi? proprio per evitare in una bagarre finale

Del 2008! Stai parlando del 2008! Stoner era DIETRO e nel fare una staccata per riportarsi vicino a Rossi è andato oltre al limite ed è andato a cadere sulla sabbia.

Ma le hai mai viste le gare? ...stai parlando del 2008! 2 stagioni fa!

E poi se c'è uno che veramente non ha timori reverenziali in bagarre con Valentino (e anche altri) è proprio Stoner...

Utente bannato
    Originariamente inviato da longline

Del 2008! Stai parlando del 2008! Stoner era DIETRO e nel fare una staccata per riportarsi vicino a Rossi è andato oltre al limite ed è andato a cadere sulla sabbia.

Ma le hai mai viste le gare? ...stai parlando del 2008! 2 stagioni fa!

E poi se c'è uno che veramente non ha timori reverenziali in bagarre con Valentino (e anche altri) è proprio Stoner...
    ah no? beh ieri sera a fuori giri parlavano proprio di questo che stoner ha! allora perchè stava tirando come un matto? aveva dato 4 centesimi in un settore a valentino

mmmmmmm...per prendere secondi di distacco per evitare il confronto ricordo che è andato per terra ieri sera
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da scarmar
    ah no? beh ieri sera a fuori giri parlavano proprio di questo che stoner ha! allora perchè stava tirando come un matto? aveva dato 4 centesimi in un settore a valentino
    Decimi, non centesimi decimi.

Stoner ieri ha semplicemente fatto un errore su una pista molto insidiosa, tutto li, non vedo tutto sto parlare di come la prenderà, che effetto potrà subire psicotraumatologimotociclisticamente etc.

Stone è fortissimo su una moto imbattibile, ieri avrebbe vinto come anche Rossi ha ammesso, è caduto, vincerà qualche altra gara il campionato è lungo e credo sarà avvincente fino all'ultimo.

Bene tutti, peccato per Melandri, comincio a credere che oramai lo abbiamo perso purtroppo.

Vabbè, io che credevo che intanto uno corresse per arrivare primo.

Evidentemente c'è chi fa bilanci vedendo solo i primi 5 giri della prima gara del campionato, basandosi su chissà quali ricordi, e su quello che dicono (o meglio, che non dicono ) i telecronisti.

Buon divertimento

p.s.: anche a Rossi è capitato di cadere in solitaria

Utente bannato
    Vabbè, io che credevo che intanto uno corresse per arrivare primo.

Evidentemente c'è chi fa bilanci vedendo solo i primi 5 giri della prima gara del campionato, basandosi su chissà quali ricordi, e su quello che dicono (o meglio, che non dicono ) i telecronisti.

Buon divertimento

p.s.: anche a Rossi è capitato di cadere in solitaria
    scusa io facevo una comparazione non bilanci su 5 giri, poi i cavalli si vedono all'arrivo! e Rossi guarda caso è un cavallo da 9 anni non un asino...

Rossi ieri è caduto facendo motocross. Spalla dolorante ma non dovrebbero esserci fratture. Non dovrebbero esserci problemi per il GP del Giappone, il 25 aprile. Alcuni giornalisti pare che siano stati più catastrofisti sulle conseguenze della caduta, vedremo nei prossimi giorni quali saranno stati veramente gli effetti.

Originariamente inviato da hfish
    la moto2 si conferma essere una 600 super stock... classe inutile
    Mah non so. L'ho trovata molto divertente, piloti alla pari, gara combattuta, tanti sorpassi.
    L'unica cosa che non mi piace è che per il fatto del motore unico honda non ci sono le case, ma solo squadre che danno il nome al team. Toglie un po' di "anima" alla gara.

Il rumore che fanno è fichissimo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    edit, errore
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio