non so leggere![]()
non so leggere![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Allora forse li leggi maleOriginariamente inviato da astro
Io leggo solo i tuoi e basta![]()
![]()
guarda al minuto 0.50: quando arriva giu' dalla collina e si ferma, subisce dichiaratamente uno sbilanciamento in avanti; come volete, ma per me quel coso non e' affatto stabile, se ti sbilanci finisci col naso per terra... ti costringe in una posizione innaturaleOriginariamente inviato da astro
A me me piace....![]()
Reb, guarda qua
è un test proprio per i tuoi dubbi con tanto di slowmotion
Non pare cavarsela poi così male
minuto 2.08: ecco, secondo me e' esattamente quel che succede, con la differenza che non tutti hanno l'agilita' per scendere al volo o magari anche semplicemente in quel momento hanno un impedimento, una borsa a tracolla, un abbigliamento un po' piu' "impedente" e cadi come una pera cotta
Ah! Il link............ L'ho riproposto senza quotartiOriginariamente inviato da nihil
Allora forse li leggi male![]()
![]()
Ma io ti quoto in sottinteso...tranne il quì coll'accento
![]()
Sulla stabilità a prima impressione anche a me non dà una gran fiducia ma a vederlo onderod non mi pare affatto male
ci prende belle buche (e in astratto anche a me veniva da pensare che bastasse un sassolino per cadere), prende degli scalini, anche una tavoletta mi pare, fa frenate senza atterrare di naso (se non quando vuole saltar giù)
Certo che con una bici hai modo di manovrare meglio
insomma con 'st'aggeggio non si potrà dire "a bombazza"ma va meglio della fiducia che ispira
Per me il massimo tra comodità di trasporto e velocità di spostamento è l'oramai vecchissimo Le Run
http://www.youtube.com/watch?v=xT1E-yqK2pY
Originariamente inviato da rebelia
ma proprio non c'era verso di metterglielo in un posto meno a rischio caduta, quel manubrio?![]()
l'idea e' buona, e' molto kuuuuuuuul dal punto di vista estetico e tutto, ma secondo me sei talmente sbilanciato all'indietro e senza un accidenti di punto d'appoggio, che se prendi un sassolino grande tanto cosi', finisci gambe all'aria, con quel manubrio sotto il sedere!
![]()
![]()
qui il video su iutub: http://www.youtube.com/watch?v=X813e...layer_embedded
qui il sito (col video in home, al momento): http://yikebike.com/
via repubblica.it![]()
Ciao!
quando ero piccolo io c'era una roba simile, piu' piccola, e senza manubrio![]()
e i fossi si saltavan per la lunga![]()
secondo me basterebbe allungare i "bracci" di quel pseudo-manubrio, in modo tale da avere le mani posizionate piu' avanti e spostare leggermente il baricentro, secondo me diventerebbe parecchio piu' stabile.Originariamente inviato da rebelia
guarda al minuto 0.50: quando arriva giu' dalla collina e si ferma, subisce dichiaratamente uno sbilanciamento in avanti; come volete, ma per me quel coso non e' affatto stabile, se ti sbilanci finisci col naso per terra... ti costringe in una posizione innaturale
minuto 2.08: ecco, secondo me e' esattamente quel che succede, con la differenza che non tutti hanno l'agilita' per scendere al volo o magari anche semplicemente in quel momento hanno un impedimento, una borsa a tracolla, un abbigliamento un po' piu' "impedente" e cadi come una pera cotta
Ma come vai a fare la spesa con quella? Ovviamente parlo di spesuccia piccola, tipo un sacchetto, che in una bici con cestello ci sta tranquillamente, ma su quella la vedo gran dura portarselo dietro un sacchetto di spesa, e basta due litri di latte e la birra per sbilanciarsi pesantemente!
La useranno sopratutto i "modern yuppies"E poi: approximatly 4200$??
![]()
carino... ma caro.
Farà la stessa fine del segway.