Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Originariamente inviato da lnessuno
    [ironiaportamivia]visto che loro sono stati gentili e ci hanno mandato un papa, perchè lo stato italiano non ricambia mandandogli un presidente nuovo scelto a caso fra i nostri leader? [/ironiaportamivia]
    Si può fare, basta che lo si mandi via aerea però...

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

L'episodio del 2008.
    Nell'agosto di due anni fa, Lech Kaczynski litigò con un pilota mentre sorvolava la capitale georgiana Tbilisi, e gli ordinò di atterrare nonostante le condizioni giudicate pericolose. Il pilota, racconta il New York Times, disubbidì e fece atterrare il velivolo nel vicino Azerbaijan. Il leader di varsavia, secondo quanto riferito dal quotidiano polacco Dziennik, minacciò conseguenze per il pilota: "Se si decide di diventare piloti, non si può essere paurosi", gli avrebbe detto Kaczynsky, "quando torneremo in Polonia faremo i conti". Quel pilota non fu mai sottoposto a provvedimenti disciplinari.
    Se questo pilota non fosse stato pauroso non sarebbe morto nessuno, probabilmente.
    Ciao!

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da debug
    Si può fare, basta che lo si mandi via aerea però...
    Con un Tupolev
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Pare invece che queste persone fossero ben volute ("Lech Walesa le ha definite "l'élite del nostro paese").
    Dove lavoro gestiamo fra l'altro un sito in Polonia e ci è stato chiesto di modificare la home con un segno di lutto, come stanno facendo già altri importanti portali del Paese.

A parte questo, sono d'accordo con jamesev...

non mi pare proprio, i gemelli in questione erano due reazionari d'altri tempi e avevano instaurato un clima da caccia alle streghe con chiunque fosse in disaccordo con loro... tutto questo con l'appoggio delle gerarchie cattoliche più conservatrici (vedi radio maria in polonia)

Questo confermerebbe che il pilota è stato un coglione!
    http://tv.repubblica.it/copertina/di...ni/45469?video

Cioè dopo 4 tentativi continui?
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io non capisco come mai ci sono ancora aeroporti internazionali, come quello di pisa, tra l'altro, che è anche militare, che non hanno i sistemi radar per guidare i veivoli in avvicinamento anche in condizioni di visibilità zero

è assurdo, semplicemente assurdo

a me è capitato di dover atterrare a genova anzichè a pisa, ad amici è andata peggio... sono atterrati ad orio al serio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Rimango stupito di come ci sia gente che non perda occasione di attaccare le cariche pubbliche dello stato italiano. Anche in questo caso, commentando una notizia tragica per una nazione straniera, non mancano i soliti commenti privi di senso riguardo Berlusconi.
    Con questo non voglio giustificare l'operato del Presidente del Consiglio, che tra l'altro non ho votato, ma siete totalmente scontati e banali.
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da popoppo
    ... commenti privi di senso ...
    dici? :master:
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    dici? :master:
    sei scontato e banale
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da fmortara
    Se questo pilota non fosse stato pauroso non sarebbe morto nessuno, probabilmente.
    Originariamente inviato da fmortara
    Questo confermerebbe che il pilota è stato un coglione!
    http://tv.repubblica.it/copertina/di...ni/45469?video

Cioè dopo 4 tentativi continui?
    Insomma decidiamoci

Permessi di invio